Si possono ancora acquistare iPhone a prezzi piuttosto bassi se si prendono in considerazione alcuni elementi specifici, ossia affidarsi ad un modello ricondizionato e possibilmente non di ultimissima generazione.
Questo è ad esempio il caso dell’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB presente su Amazon, si tratta del modello che costa di meno sul famoso sito di e-commerce, un’occasione da cogliere al volo per avere finalmente tra le mani un prodotto Apple ad un costo davvero basso secondo i vari standard a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituati in questi anni.
Affidarsi ai modelli ricondizionati di Apple per risparmiare
Sicuramente ad abbassare notevolmente il costo di questo iPhone 11 ricondizionato è proprio il suo essere un prodotto rigenerato di stampo Apple, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Parliamo di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di una problematica legata alla batteria, una volta sostituita il device in questione ritorna ad essere perfettamente funzionante e non ha nulla di diverso rispetto ad un modello nuovo di zecca.
Può capitare che questo iPhone 11 ricondizionato venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti i vari accessori presenti anche nella confezione di vendita originale. Inoltre può godere di un anno di garanzia e se dovesse presentarsi qualche problematica, in questo lasso di tempo, ecco che si può pensare al rimborso o alla sostituzione del device.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB
Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB, notiamo come il prezzo proposto sia di 379 euro ed è attualmente il più basso in circolazione per questo tipo di smartphone. Vista l’offerta piuttosto allettante, bisogna evidenziare come al momento le scorte disponibili stiano per esaurirsi sul famoso sito di e-commerce, ciò significa che bisogna affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani un dispositivo di questo tipo. Non ci sono spese di spedizione e nel giro di qualche giorno questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB arriverà nelle vostre case. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, stiamo parlando di uno smartphone di stampo Apple che si ritrova ad essere resistente all’acqua ed alla polvere, presenta un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio al Face ID per l’autenticazione sicura ed al chipset A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.