Uno degli smartphone di casa Apple che continua ad avere considerazione sul mercato è l’iPhone 11. Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa che però si ritrova con un comparto tecnico ancora attuale e può soddisfare le esigenze di chi cerca un iPhone ad un prezzo piuttosto ragionevole.
In realtà è puntando sull’iPhone 11 ricondizionato che si può dar vita ad un ottimo affare, visto lo sconto proposto quest’oggi da Amazon per la variante nera da 128GB di memoria interna.
Sono ormai mesi che tale device risulta essere sempre piuttosto scontato sul famoso sito di e-commerce, ma più passa il tempo e più il suo prezzo tende a calare vertiginosamente, riuscendo a convincere anche gli utenti più titubanti a riguardo. Non bisogna pensare ad un iPhone 11 ricondizionato come ad uno smartphone di seconda mano o soggetto ad usura, semplicemente parliamo di un dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Ha tutte le qualità di uno smartphone nuovo di zecca, può tra l’altro godere di un anno di garanzia, anche se a volte viene spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Tale device è proposto alla cifra di 447,90 euro e si tratta di uno dei prezzi più bassi mai visti per questo tipo di iPhone, non è infatti di certo un caso che le scorte a disposizione stiano terminando.
Se si vuole avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB è necessario affrettare i tempi d’acquisto. Le spese di spedizione sono gratuite e bisogna attendere solo qualche giorno per averlo direttamente a casa propria. Ricordiamo come su Amazon sia possibile acquistare questo smartphone di stampo Apple anche a rate grazie a Cofidis.
L’offerta è senza dubbio allettante, sta a voi decidere se ne vale realmente la pena. Ricordiamo, a questo punto, alcune delle caratteristiche tecniche che appartengono a questo iPhone 11 ricondizionato. Parliamo di un top di gamma che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere e presenta un comparto fotografico ancora di rilievo.
Spazio qui ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID ed un ottimo processore grazie alla presenza del chip A13 Bionic.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia