Se siete alla ricerca di un iPhone ad un buon prezzo, diventa inevitabile optare per i modelli ricondizionati di stampo Apple e su Amazon sono presenti diverse offerte interessanti come quella riguardante l’iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB di memoria interna.
Vogliamo quest’oggi segnalarvi proprio quest’occasione di rilievo da cogliere al volo su Amazon se si ha intenzione di avere tra le mani un top di gamma di stampo Apple di recente realizzazione. L’iPhone 11 è considerato ancora uno smartphone di punta dell’azienda di Cupertino, numerosi utenti lo stanno acquistando per il suo costo più conveniente grazie all’arrivo sul mercato del successore iPhone 12.
Il giusto compromesso tra qualità e risparmio per un dispositivo Apple è proprio quello di puntare non solo su un prodotto che sia ricondizionato certificato dall’azienda di Cupertino, ma anche poter optare per un modello non di ultimissima generazione. Ecco allora che questo iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB di memoria interna si presenta come l’occasione migliore di giornata per risparmiare, ma allo stesso tempo non rinunciare alla qualità.
Parliamo di un dispositivo che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, è un prodotto rigenerato Apple che non ha nulla da invidiare ai modelli nuovi di zecca. Tra l’altro può godere di un anno di garanzia e qualora subentrassero delle problematiche in quest’arco temporale, potrà essere sostituito oppure ci sarà il rimborso. L’unica differenza rispetto ai modelli nuovi di zecca è che questi prodotti ricondizionati possono essere spediti in scatole generiche e non nelle confezioni originali di vendita.
Vediamo ora più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore bianco. Il prezzo proposto dal celebre sito di e-commerce è di 529,50 euro con spese di spedizione gratuite. Non appartiene al servizio Prime, ciò significa che bisognerà attendere anche una settimana prima di riceverlo direttamente a casa. Si può però tranquillamente aspettare un po’ di più per un risparmio di questo tipo, una cifra molto conveniente che potrebbe far capitolare diversi utenti.
Ricordiamo a questo punto alcune delle caratteristiche tecniche di tale device di stampo Apple. Questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna è resistente all’acqua ed alla polvere, si ritrova con una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. La fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio ad un processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…