In queste ore è possibile acquistare su Amazon ad un prezzo super conveniente l’iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore rosso.
Si tratta di un’offerta davvero molto allettante che già è stata adocchiata da numerosissimi utenti, visto come ormai le scorte a disposizione stiano praticamente per terminare. Per chi ha intenzione di approfittare di questa nuova offerta presente su Amazon, è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto perché ormai le unità a disposizione di questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB sono quasi terminate.
Perché puntare sui modelli ricondizionati Apple?
Non avevamo ancora visto fino ad ora, su questo famoso sito di e-commerce, un prezzo così allettante per l’iPhone 11 ricondizionato che, già per la sua condizione di rigenerato Apple, si ritrova in genere ad un costo molto più basso rispetto al modello considerato nuovo di zecca. Puntare sugli iPhone ricondizionati certificati Apple può essere una valida alternativa di risparmio, riuscire insomma a sborsare cifre più basse, ma essere sicuri che il prodotto in questione sia assolutamente di qualità.
Parliamo di dispositivi che sono stati semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo, non hanno nulla da invidiare ai modelli considerati nuovi. Si può contare su un anno di garanzia e qualora subentrasse qualche problematica durante quest’arco temporale, si può addirittura richiedere il rimborso o semplicemente sostituire il device. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso sui modelli ricondizionati a marchio Apple e vediamo l’offerta presentata quest’oggi da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore rosso.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB
Il modello in questione può essere acquistato ad una cifra di 499,99 euro e pur non appartenendo al servizio Prime, la spedizione risulta essere gratuita. Si parla di tempi di spedizione di un massimo sei giorni, quindi non bisogna nemmeno attendere tantissimo tempo per averlo direttamente nelle proprie mani.
Un’offerta di Amazon molto allettante che potrà far capitolare molti utenti che sono alla ricerca di questo iPhone 11 ad un prezzo piuttosto concorrenziale. Ricordiamo a questo punto alcune delle caratteristiche tecniche di rilievo di tale dispositivo. In primis questo top di gamma è resistente all’acqua ed alla polvere, ma risulta avere il suo punto di forza nel sistema hardware e fotografico.
Spazio infatti al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, Face ID per l’autenticazione sicura e ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.