In Primo Piano

iPhone 11 ricondizionato, super prezzo per il modello nero da 128GB

Se state pensando di acquistare un iPhone approfittando di un prezzo alquanto vantaggioso, l’unica strada percorribile risulta essere quella dei modelli ricondizionati certificati ed affidandosi a device non di ultimissima generazione.

Ecco quindi che può far gola l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna, un device di qualche anno fa che presenta comunque delle caratteristiche molto interessanti.

Perché ci si può affidare ai ricondizionati certificati di Apple

Quando parliamo di ricondizionati certificati non bisogna pensare a modelli di seconda mano, ma si tratta di questi device che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Può capitare insomma che emergano con qualche difetto dal processo produttivo, qui Apple interviene tempestivamente per risolvere la problematica.

Chiaramente ciò comporta che il costo finale sia minore ed è qui che si può dar vita ad un ottimo affare come quello offerto quest’oggi da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB. Andando più nel dettaglio si nota come questo device sia acquistabile al prezzo di 459 euro, cifra nettamente più bassa rispetto al modello considerato nuovo di zecca. Bisogna dire come attualmente a disposizione ci siano poche scorte, proprio per l’offerta considerata molto allettante, quindi è consigliabile affrettare i tempi di acquisto se si ha intenzione di avere questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB tra le mani. Grazie poi ad Amazon si ha anche modo di poter pagare a rate con Cofidis, così la spesa risulterà alquanto agevolata.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato da 128GB

Le condizioni di questo device sono eccellenti e si ritrova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Gli accessori potrebbero non essere originali, ma compatibili con il prodotto di casa Apple. Anche per quanto riguarda la confezione di vendita potrebbe essere utilizzata una generica, non quindi quella originale. Infine c’è la garanzia di un anno che potrà assicurarvi su eventuali problematiche emerse durante tale arco temporale, insomma si potrà addirittura chiedere il rimborso.

Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche che riguardano questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Parliamo di uno smartphone avente un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere e ritroviamo anche il Face ID per l’autenticazione sicura. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

L’iPhone 15 è lo smartphone più venduto, ma tengono botta i Galaxy

Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…

3 ore ago

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

1 giorno ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

1 giorno ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

2 giorni ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

2 giorni ago

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

3 giorni ago