iPhone 11 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante viola da 128GB

Se state pensando di risparmiare acquistando un iPhone, senza dubbio la scelta migliore è puntare su un modello di iPhone 11 ricondizionato che continua ad avere su Amazon un prezzo alquanto vantaggioso.

Già di per sé l’iPhone 11 gode di un calo di prezzo inevitabile con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 13, ma puntando sulla variante ricondizionata si può optare per un risparmio ulteriore che potrà far comodo a chi ha intenzione di risparmiare il più possibile.

iPhone 11 ricondizionato

L’iPhone 11 continua a vendere

Non è di certo un caso come l’iPhone 11 sia tra i modelli iPhone più acquistati del terzo trimestre del 2021, nonostante i due anni dall’arrivo sul mercato, è un dispositivo che presenta delle qualità tecniche ancora piuttosto attuali, il tutto poi ad un prezzo molto più ragionevole. Quest’oggi abbiamo notato su Amazon un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato viola da 128GB di memoria interna, un dispositivo che sta andando letteralmente a ruba ed infatti le scorte a disposizione sono molto limitate.

Vediamo allora più nel dettaglio perché questo dispositivo Apple rigenerato sta suscitando così tanto successo sul famoso sito di e-commerce. Il gran merito va dato senza dubbio al prezzo piuttosto competitivo, in queste ore infatti questo iPhone 11 ricondizionato viola da ben 128GB di memoria interna può essere acquistato al costo di 574,90 euro, cifra alquanto conveniente rispetto al modello nuovo di zecca e che sta facendo capitolare molti utenti.

Perché conviene puntare su un ricondizionato Apple?

Si tratta di un modello ricondizionato, ma ciò non sta frenando le vendite di tale dispositivo, anche perché parliamo di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di problemi legati alla batteria che Apple risolve immediatamente sostituendola. Inevitabilmente però il costo del device sarà inferiore rispetto al dispositivo considerato nuovo di zecca.

C’è la possibilità poi di puntare su un anno di garanzia, quindi qualora ci fosse qualche problematica durante questo arco temporale, ecco che si potrà sostituire il device o chiedere il rimborso. Ultimo aspetto dei modelli ricondizionati è che potranno essere spediti in scatole generiche.

Ricordiamo infine alcune delle caratteristiche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato viola da 128GB di memoria interna. Si tratta di un top di gamma resistente all’acqua ed alla polvere con un ottimo comparto fotografico. Qui spazio infatti ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Il tutto supportato dal processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.

Lascia un commento