In Primo Piano

iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB, prezzo sempre più basso su Amazon

Se state pensando di acquistare un iPhone senza spendere cifre troppo elevate, sicuramente può essere un buon affare affidarsi ai ricondizionati certificati di Apple e quest’oggi su Amazon è presente un super prezzo per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.

Non parliamo di un modello di ultimissima generazione, ma può essere un buon punto di partenza per chi non ha mai posseduto un iPhone o semplicemente vuole risparmiare per un suo acquisto.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato certificato

Senza dubbio un primo risparmio deriva dallo stato di ricondizionato certificato, ciò significa che stiamo parlando di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un dispositivo di seconda mano, ma di solito emerge con qualche difetto dalla produzione, che può essere anche il semplice malfunzionamento della batteria, che prontamente Apple rimette in sesto.

Capito cosa si intende per ricondizionato certificato, ora inoltriamoci nell’offerta odierna proposta da Amazon. Bisogna subito dire come il modello di iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB sia il più economico rispetto alle altre colorazioni che presentano invece qualche euro in più. L’offerta è piuttosto allettante visto che parliamo di 459 euro ed il prodotto si trova in condizioni eccellenti. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e la consegna gratuita può avvenire in pochissimi giorni.

C’è inoltre la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis, ciò significa che la spesa potrà essere dilazionata nel tempo, consentendo a tutti di poter acquistare questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB. Si può poi contare su una garanzia di un anno, qualora insomma si verificassero delle problematiche durante tale arco temporale, si può optare per il rimborso o la sostituzione del dispositivo. Infine è probabile che venga consegnato in una scatola generica non a marchio Apple, contenendo al suo interno accessori non originali, ma assolutamente funzionanti.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

Sta a voi decidere se approfittare di tale offerta ed avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB. Intanto rinfreschiamo la memoria sulle specifiche tecniche di tale smartphone di stampo Apple. Questo device si presenta con display Liquid Retina LCD da 6,1 pollici e può contare sulla resistenza all’acqua ed alla polvere. Molto interessante è il comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel con grandangolo ultra e obiettivo grandangolare, modalità notte, modalità ritratto e 4K video fino a 60 fps ed una fotocamera frontale da 12 megapixel TrueDepth con modalità verticale, video 4K e slow motion. Infine non manca il Face ID.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

10 ore ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

11 ore ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

1 giorno ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

1 giorno ago

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

2 giorni ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

2 giorni ago