Non sempre è facile riuscire a risparmiare quando si parla di iPhone, ma ci sono degli interessanti escamotage che possono aiutarvi in tale senso, come puntare sui ricondizionati certificati di stampo Apple.
Su Amazon è possibile acquistare diversi iPhone che si ritrovano in tale condizione e quest’oggi vogliamo segnalarvi una buona offerta riguardante il modello iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.
Attualmente è la variante più economica tenendo presente lo stesso storage interno, quindi se volete acquistare un iPhone ad un costo più basso, sicuramente questa è l’offerta che fa al caso vostro. Bisogna dire però come le scorte a disposizione sul famoso sito di e-commerce non siano tantissime per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB, quindi è opportuno affrettare i tempi di acquisto se si vuole averlo tra le mani. Andando più nello specifico il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB è di 454 euro e chi è cliente Prime può anche optare per un pagamento a rate grazie a Cofidis, ma solo fino al 12 ottobre.
Sono quindi gli ultimi giorni che si può approfittare di questo vantaggio, è bene approfittarne subito. Parlando di ricondizionato certificato bisogna semplicemente specificare come si stia parlando di uno smartphone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione degli elementi non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Parliamo di un prodotto perfettamente funzionante che può essere spedito in una scatola generica, quindi non a marchio Apple, ma al suo interno si ritrovano tutti gli accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita originale. Inoltre si può puntare su un anno di garanzia, qualora dovessero subentrare problematiche durante tale arco temporale, si potrà richiedere la sostituzione del dispositivo o anche il rimborso.
Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device, intanto vi rinfreschiamo la memoria sulle caratteristiche tecniche che lo compongono. Questo iPhone 11 ricondizionato rosso fa leva su un display LCD da 6,1 pollici che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. Dal punto di vista fotografico spazio alla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con grandangolo ultra e obiettivo grandangolare, modalità notte, modalità ritratto e 4K video fino a 60 fps. Per la fotocamera anteriore parliamo di una TrueDepth da 12 megapixel con modalità verticale, video 4K e slow motion. Non manca poi il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Un dispositivo ancora di tutto rispetto che può accontentare molti utenti.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia