Se siete alla ricerca di un’offerta Apple di grande interesse, non potete sicuramente lasciarvi scappare quella riguardante l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna presente su Amazon.
Sono ormai mesi che monitoriamo il prezzo di questo dispositivo sul famoso sito di e-commerce ed ecco che spuntano sempre offerte di grande appeal che vale assolutamente la pena prendere in considerazione.
Non bisogna lasciarsi demotivare dallo stato di ricondizionato certificato di tale dispositivo, anche perché non ha nulla di diverso al modello nuovo di zecca. Quando si parla di rigenerati del mondo Apple bisogna solo sapere che si tratta di device che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. In genere si tratta di dispositivi aventi qualche difetto legato alla batteria, emerso dopo il processo produttivo, ma con la sostituzione di quest’ultima tutto ritorna perfettamente alla normalità.
Questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB presente su Amazon continua ad avere un prezzo sempre più basso, per questo può essere un’ottima occasione acquistarlo quest’oggi, soprattutto se non si ha la necessità di dover avere tra le mani uno smartphone di ultimissima generazione. Tra l’altro non si può certo definire l’iPhone 11 come smartphone obsoleto, è un prodotto ancora di grande appeal che risulta essere ancora piuttosto ricercato sul mercato.
Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per tale dispositivo. E’ stato applicato un ulteriore sconto del 5% rispetto al prezzo precedente, il che permette di poter acquistare questo iPhone 11 ricondizionato alla cifra di 488 euro con un risparmio ulteriore di 24 euro. Risulta essere al momento il prezzo più basso di tutti i modelli iPhone 11 ricondizionati, per questo diventa super appetibile tale offerta. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata, non ci sono spese di spedizione e può esserci giusto qualche giorno in più di attesa. Non dovrebbe arrivare nelle vostre case nel giro di 24 ore, ma in pochi giorni potrete avere tra le mani tale device.
Rinfreschiamo a questo punto la memoria sulle specifiche tecniche principali di questo iPhone 11 ricondizionato. Tale modello si ritrova con la certificazione IP68, quindi è resistente all’acqua ed alla polvere e sicuramente ha un punto di forza nel comparto fotografico. Spazio infatti ad una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca infine il Face ID e l’ottimo processore A13 Bionic.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…