Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo piuttosto vantaggioso non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna presente su Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna.
Attualmente risulta essere il prezzo più basso presente su tale sito di e-commerce per quanto concerne l’iPhone 11, un’occasione da non lasciarsi scappare anche se parliamo di un modello di qualche anno fa e con uno storage interno che a qualcuno non potrebbe bastare.
Parlando invece della sua condizione da ricondizionato certificato, bisogna sapere come si stia parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Apple lo ha praticamente rimesso a nuovo dopo aver notato qualche difetto dopo la sua produzione, quindi non ha assolutamente nulla di diverso rispetto ad un modello considerato nuovo di zecca.
Questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna gode di un anno di garanzia e nel caso dovesse subentrare qualche problematica durante tale arco temporale, si può richiedere il rimborso o la sostituzione del device. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso fornite da Apple e senza dubbio questo può essere il modo migliore per risparmiare, ma allo stesso tempo avere tra le mani un iPhone.
Ritornando all’offerta presente quest’oggi su Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB, il sito di e-commerce lo propone al costo di 394,30 euro. E’stato effettuato nel dettaglio uno sconto dell’8% nei confronti dell’ultimo prezzo proposto dal sito di e-commerce per tale device che era di 431,99 euro. C’è quindi un ulteriore risparmio che potrà una volta per tutte convincere qualche utente a puntare su questo modello ricondizionato di stampo Apple. L’offerta è senza dubbio allettante e proprio per questo bisogna affrettare i tempi, visto come ci siano poche scorte a disposizione. La spedizione è gratuita e c’è da attendere giusto qualche giorno per avere tale device tra le mani.
Ricordiamo a questo punto qualche caratteristica di spicco che riguarda questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB. Si tratta di uno smartphone che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere ed è dotato di un buon comparto fotografico. Spazio infatti ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, mentre la fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura e c’è anche un ottimo comparto hardware grazie al chip A13 Bionic. A voi la scelta finale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…