In Primo Piano

iPhone 11 ricondizionato, l’offerta imperdibile su Amazon per la variante rossa

E’ da un bel po’ che non parliamo di offerte relative al mondo ricondizionato di Apple, ma quest’oggi vogliamo soffermarci su una bella proposta di Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nella variante rossa.

Sappiamo come puntare sui modelli ricondizionati della mela morsicata sia un modo semplice e sicuro per poter risparmiare sull’acquisto di tali prodotti e viste le cifre sempre piuttosto elevate, perché non provare qualche volta ad approfittarne? Ecco che allora quest’oggi abbiamo notato un’offerta molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato, stiamo quindi parlando del top di gamma presentato a settembre del 2019 e che risulta essere il modello precedente all’attuale famiglia di flagship proposta da Apple.

Puntare sui ricondizionati certificati di Apple per risparmiare

Un dispositivo di recente realizzazione che può fare al caso vostro ad una cifra nettamente inferiore rispetto al suo prezzo di listino. Amazon lo propone però quest’oggi con uno sconto ulteriore che bisogna assolutamente prendere in considerazione, perché permette di poter risparmiare qualche euro in più sul suo prezzo originale da ricondizionato certificato.

Qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso quando sente parlare di prodotto ricondizionato o rigenerato, ma in realtà si tratta esclusivamente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto a seguito del processo produttivo ed Apple lo ha immediatamente risolto rigenerandolo. Questo iPhone 11 ricondizionato proposto quest’oggi da Amazon ha quindi tutte le garanzie del caso, ma chiaramente per poter sfruttare lo sconto è necessario accontentarsi dell’unica colorazione disponibile che è quella rossa.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Se non avete particolari pretese estetiche, apprezzando quindi anche un colore più vivo e acceso, sicuramente non potete lasciarvi scappare l’opportunità di avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato ad un prezzo super allettante. A tal proposito la cifra che bisognerà sborsare per acquistare questo device di stampo Apple è di 609,99 euro con spese di spedizione gratuite. Considerando il suo costo iniziale di 719 euro, lo sconto risulta essere piuttosto appetibile e da non lasciarselo assolutamente scappare.

Inoltre usufruisce del servizio Prime di Amazon, il che significa che questo iPhone 11 ricondizionato in meno di 24 ore sarà nelle vostre mani. Ricordiamo infine come si stia parlando di un top di gamma resistente alla polvere e all’acqua, dotato di chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione e con 64GB di memoria interna, con Face ID per l’autenticazione, un sistema di doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità notte, modalità ritratto e registrazione video in 4K. Insomma cosa aspettate ad averlo tra le mani?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

20 ore ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago