Senza dubbio in questo periodo è possibile trovare offerte davvero interessanti che riguardano modelli più vecchi del mondo iPhone e quest’oggi risulta essere molto appetibile quella riguardante l’iPhone 11 bianco da 128GB di memoria interna.
Non è l’ultimo top di gamma realizzato dall’azienda di Cupertino, ma tantissimi utenti si affidano ancora a questo device che non ha di certo nulla da invidiare agli altri smartphone relegati alla fascia alta del mercato.
Si può dire come questo iPhone 11 possa essere il giusto compromesso tra chi vuole tra le mani un prodotto Apple, ma provando a risparmiare qualche euro. Se insomma il mondo dei ricondizionati non vi convince più di tanto, pur avendo tutte le garanzie del caso, una mano arriva da questo iPhone 11 che sicuramente si ritrova ad avere un prezzo più appetibile rispetto ai due modelli successivi.
Su Amazon è la variante bianca ad essere la più conveniente tra i modelli da 128GB di memoria interna, tra l’altro non ci sono nemmeno problemi legati alla disponibilità, quindi sta a voi decidere se puntare o meno su tale device. Vediamo a questo punto cosa offre Amazon a riguardo. Il famoso sito di e-commerce propone questo iPhone 11 bianco da 128GB al prezzo di 594,50 euro e si tratta, attualmente, del prezzo più basso proposto sul sito di e-commerce per questo tipo di smartphone.
Una bella occasione da cogliere al volo per avere tra le mani un ottimo prodotto, provando a risparmiare qualcosa. Andando più nel dettaglio Amazon ha effettuato uno sconto dell’11% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 669 euro. Il risparmio quindi risulta essere piuttosto interessante e non è di certo un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata.
Lo stesso sito di e-commerce infatti consiglia fortemente di puntare su tale smartphone targato Apple. La disponibilità è immediata e c’è anche la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis. Inoltre se lo si acquista entro poche ore, potrà arrivare a casa vostra nel giro di appena 24 ore, con spedizione assolutamente gratuita.
Tra le specifiche tecniche di maggior rilievo di questo iPhone 11 segnaliamo la presenza di un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici (LCD), processore A13 Bionic Neural Engine di terza generazione ed un ottimo comparto fotografico. Qui infatti spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra grandangolo, grandangolo) con modalità Ritratto, modalità Notte, correzioni automatiche, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K fino a 60 fps con gamma dinamica estesa ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, Smart HDR, registrazione video 4K fino a 60 fps e video in slow motion (1080p) a 120 fps. Non manca infine la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…