Se siete alla ricerca di un iPhone ad un buon prezzo, ma non volete puntare sui modelli ricondizionati certificati, può essere una buona idea affidarsi all’iPhone 11, modello non recentissimo, ma ancora piuttosto apprezzato sul mercato per le sue qualità tecniche.
Visto l’arrivo sul mercato dell’iPhone 13, inevitabilmente i modelli precedenti di smartphone realizzati dall’azienda di Cupertino stanno subendo ulteriori sconti e sicuramente l’offerta più allettante quest’oggi riguarda l’iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna.
Come sempre è Amazon a proporre prezzi piuttosto interessanti, inoltre il sito di e-commerce offre tutte le garanzie del caso, quindi consigliamo vivamente di affidarvi quest’oggi all’offerta riguardante questo iPhone 11 nero da 128GB. Non è un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, un prodotto quindi consigliato vivamente dallo stesso sito di e-commerce. Parliamo però di uno sconto minimo che aggiunto già a quello precedente, porta ad un risultato piuttosto soddisfacente.
Nel dettaglio questo iPhone 11 nero da 128GB è proposto al prezzo di 649 euro ed è il risultato di uno sconto del 3% effettuato sul costo precedente che era di 669 euro. Un piccolo risparmio che rende però questo dispositivo ancora più appetibile, con un ulteriore calo di prezzo che potrà far capitolare ancora qualche utente titubante a riguardo. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e può essere spedito in pochi giorni direttamente a casa vostra. Tra l’altro Amazon propone anche la possibilità di acquistare tale device a rate grazie a Cofidis, il che vi permetterà di non spendere l’intera cifra in una sola volta.
Se qualcuno si ritrova ancora ad essere titubante sull’acquisto di questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna, è bene rinfrescarvi la memoria sulle sue specifiche tecniche. Tale device di stampo Apple si ritrova con un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, si ritrova ad essere resistente all’acqua ed alla polvere ed è dotato di un buon comparto fotografico.
Qui ritroviamo infatti un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. C’è però un aspetto da tenere presente, questo iPhone 11 non include più un alimentatore o EarPods. Se avete già avuto in passato un iPhone, basterà utilizzare l’adattatore di alimentazione Apple e le cuffie esistenti oppure sarà necessario acquistare questi accessori separatamente. Una mossa dettata dall’azienda di Cupertino per raggiungere gli obiettivi ambientali.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…