Se c’è nei vostri pensieri l’idea di poter acquistare un iPhone, è possibile sfruttare qualche offerta interessante proveniente da Amazon e che riguarda modelli non di ultimissima generazione.
Si può pensare di risparmiare acquistando un iPhone tuffandosi o nel mondo dei ricondizionati certificati oppure lasciando da parte quella voglia di sembrare fin troppo al passo coi tempi ed accontentandosi di prodotti di qualche anno fa.
In riferimento a quest’ultimo aspetto può essere utile puntare quest’oggi sull’iPhone 11, un modello che ha fatto sicuramente il suo corso, ma che tantissimi utenti continuano ad avere tra le mani perché considerato ancora un ottimo device. Sappiamo come gli smartphone di casa Apple non siano obsoleti molto velocemente, devono insomma passare anni per essere completamente abbandonati dall’azienda di Cupertino. Attualmente l’iPhone 11 è uno di quegli smartphone di casa Apple che continuerà a ricevere aggiornamenti software, per questo è considerato un device ancora di buon appeal.
Per questo può essere una grande occasione non lasciarsi scappare l’offerta odierna che riguarda l’iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna presente su Amazon, un modello che può contare su uno sconto del 17%. Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta. L’iPhone 11 può essere acquistato al costo di 554 euro e considerato come il prezzo precedente fosse di 669 euro, ecco che si può parlare di un’offerta super da tenere ben in considerazione. Può essere l’acquisto giusto da fare per chi vuole avere tra le mani finalmente un iPhone, ma senza spendere le cifre troppo elevate che appartengono ai modelli di ultima generazione. In genere sono soprattutto coloro che non hanno mai avuto un iPhone a puntare su questo tipo di variante.
La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna arriverà direttamente a casa vostra. Tra l’altro c’è anche la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis, il che vi renderà la spesa senza dubbio più leggera. C’è però un aspetto da tener presente, ossia che all’interno della confezione di vendita non saranno disponibili caricabatterie o Earpods, questo perché Apple vuole ridurre l’impatto ambientale. Se non si ha un iPhone più vecchio, sarà necessario acquistare tali accessori separatamente.
L’iPhone 11 presenta comunque un comparto tecnico ancora molto interessante, vista la presenza di un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, ma soprattutto ad un buon reparto fotocamere. Spazio qui ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…