L’idea più interessante per poter risparmiare nell’acquisto di un iPhone, è puntare su un modello un po’ più datato che sia comunque ancora piuttosto ricercato sul mercato.
Questo è senza dubbio il caso dell’iPhone 11, smartphone che ormai ha già fatto il suo, ma che riesce ad avere ancora un appeal di rilievo, grazie soprattutto ad un prezzo piuttosto accattivante.
Proprio insomma il calo del suo prezzo lo rende in questo periodo davvero appetibile e vogliamo segnalarvi quest’oggi l’offerta presentata da Amazon per l’iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna. Se si ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di uno smartphone di stampo Apple, questo è il momento migliore per farlo, approfittando dei prezzi molto più abbordabili che riguardano l’iPhone 11.
Il famoso sito di e-commerce propone questo modello nero da 128GB di storage interno al costo di 559 euro, cifra molto interessante è che deriva dallo sconto del 16% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 669 euro. Come si può notare il risparmio è piuttosto importante e vale sicuramente la pena approfittarne per avere tra le mani un iPhone che ha ancora da dire la sua sul mercato.
Nonostante gli anni passati dal suo debutto, l’iPhone 11 non ha nulla da invidiare ad alcuni top di gamma presenti in circolazione. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni potrà arrivare direttamente nelle vostre case. Tra l’altro parliamo dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto. Il prezzo di 559 euro per questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna è quello finito, non ci sono insomma altri costi aggiuntivi.
L’offerta di Amazon sembra essere quindi piuttosto appetibile, sta ora a voi decidere se approfittarne per avere tra le mani un dispositivo Apple di qualità, seppur non di ultimissima generazione. Per quanto riguarda i punti più importanti delle sue caratteristiche, bisogna sottolineare come questo iPhone 11 sia dotato di un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, ma senza dubbio l’elemento di spicco risulta essere il comparto fotografico.
Qui troviamo infatti un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Rispetto ad altri smartphone presenti in circolazione, l’iPhone 11 continua a fare foto davvero eccezionali, ma si sa come Apple ci tenga particolarmente a tale aspetto.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…