Se state pensando di acquistare un iPhone non dovete lasciarvi scappare l’occasione odierna di Amazon che riguarda l’iPhone 13. Parliamo del top di gamma di casa Apple che gode ancora di ottimo appeal, visto come il suo comparto tecnico non si distolga poi molto dall’ultima famiglia di flagship presentata dall’azienda di Cupertino.
Chiaramente però può trovarsi con un prezzo decisamente più conveniente che potrebbe far gola a tanti utenti. Andando più nello specifico quest’oggi su Amazon ritroviamo sia il modello Mezzanotte che Galassia di iPhone 13 scontati del 18%, il che consentirà di poter risparmiare una cifra non da poco e potrà spingere molti utenti verso tale acquisto.
Il prezzo iniziale di questo iPhone 13, quello con cui è approdato sul mercato, era di 939 euro, ora grazie a questo importante sconto applicato sul famoso sito di e-commerce, ecco che il costo finale risulta essere di 769,99 euro. Come si può notare il risparmio c’è ed è anche piuttosto importante, sta ora a voi decidere se approfittare o meno di questo sconto. La disponibilità su Amazon è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo iPhone 13 arriverà direttamente nelle vostre case.
Grazie poi all’acquisto su Amazon si può pensare anche di poter effettuare un pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter approfittare di tale offerta. Lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto, è un’opportunità di giornata da cogliere al volo. Come anticipato in precedenza tale offerta vale sia per la colorazione Mezzanotte che per quella Galassia, sta poi a voi scegliere il modello che preferite, ma il prezzo resta attualmente sempre di 769,99 euro.
Per quanto riguarda invece il comparto tecnico vogliamo ricordare come questo iPhone 13 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto come sempre dal Ceramic Shield, vetro più resistente mai utilizzato per smartphone. Molto interessante è il comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Si può contare anche sulla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Non manca poi l’ottimo processore A15 Bionic per prestazioni velocissime.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…