Può essere ancora molto interessante puntare su un dispositivo Apple di qualche anno fa, sia perché si ha modo di risparmiare un bel po’ di euro e sia per il comparto tecnico che non è ancora obsoleto.
Una soluzione a riguardo, che metterebbe d’accordo chi ha intenzione di risparmiare e chi invece vuole avere tra le mani un dispositivo performante, è senza dubbio puntare su un prodotto ricondizionato a marchio Apple.
Perché puntare sull’iPhone 12 ricondizionato?
A tal proposito non potevamo non evidenziare un’offerta di rilievo che arriva come sempre da Amazon quando si parla di prodotti ricondizionati. Al centro di tale discorso c’è l’iPhone 12 nero ricondizionato da 128GB di memoria interna che sul sito di e-commerce è presente ad un prezzo molto vantaggioso. Senza dubbio acquistare un prodotto ricondizionato permette di risparmiare qualche euro in più, ma in molti non hanno ancora capito di cosa si stia parlando.
Basta semplicemente sapere come si stia parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, per poi essere rimesso completamente a nuovo. Può però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente gli accessori, compatibili, che ritroviamo nella comune confezione di vendita. I dispositivi ricondizionati di Apple godono di un anno di garanzia e si può optare per la loro sostituzione o sul rimborso qualora non si presentasse nel migliore dei modi.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Approfondiamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Tale device si ritrova con un nuovo sconto dell’8% applicato sul prezzo precedente di 473 euro, con un costo finale di 433 euro. Cifra super vantaggiosa e che sta attirando tantissimi utenti desiderosi di avere tra le mani questo dispositivo Apple risparmiando un bel po’ di euro. Non è un caso di come le scorte a disposizione stiano per terminare e ricordiamo come le spese di spedizione siano gratuite.
C’è anche la possibilità di acquistare questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di offerta. Un prodotto che si presenta in condizioni eccellenti e ricordiamo alcune sue caratteristiche tecniche. L’iPhone 12 si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un ottimo comparto hardware grazie alla presenza del processore A14 Bionic. Questo device è resistente all’acqua ed alla polvere.