Apple Event, tutto pronto per il 14 settembre

Dopo diverse voci, ecco finalmente ufficializzata la data del tanto atteso Apple Event, il classico evento di settembre che porta con sé tante novità da parte dell’azienda di Cupertino.

Nelle ultime ore è stato lanciato sui social l’hashtag Apple Event, un primo approccio per iniziare a creare interazioni in vista dell’attesissima presentazione dei nuovi prodotti della mela morsicata.

Apple Event

Sale l’attesa per l’Apple Event del 14 settembre

Abbiamo finalmente una data precisa, si tratta del 14 settembre, come sempre Apple ha scelto il martedì come giorno speciale per le sua speciale presentazione. L’evento è stato definito California Streaming e come sempre sarà trasmesso in streaming dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino. Il tutto avverrà in diretta a partire dalle ore 10 del mattino negli USA, quindi come sempre in Italia bisognerà attendere il pomeriggio.

Nonostante Apple non abbia fatto precisi proclami, risulta essere piuttosto ovvia la presentazione dei nuovi iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 mini e iPhone 13 Pro Max, senza dimenticare l’Apple Watch Series 7, altro prodotto che con molta probabilità farà capolino durante tale evento. Un Apple Event che sarà praticamente identico a quello dello scorso anno, tutto avverrà rigorosamente in streaming a causa della pandemia che da ormai un po’ di tempo ha colpito tutto il mondo.

Lanciato anche l’hashtag ufficiale dell’Apple Event

Sale sempre più quindi l’attesa per scoprire non solo i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino, ma anche tutto ciò che ruota intorno alle novità software di iOS 15 ed iPadOS 15. Basterà a questo punto collegarsi il 14 settembre sul sito ufficiale di Apple, alle 19 ora italiana, per assistere a tutte le novità che l’azienda di Cupertino ha pensato per noi in questo nuovo anno. Come già accennato in precedenza, appena Apple ha fatto quest’importante annuncio, immediatamente su Twitter è stato lanciato l’hashtag ufficiale dedicato all’imminente evento.

Si parla nel dettaglio di #AppleEvent seguito dal classico marchio dell’azienda di Cupertino che riprende la stessa sfumatura che abbiamo avuto modo di vedere all’interno della locandina. Per ora questo hashtag risulta essere ancora in una fase di rilascio, ciò significa che potrebbero esserci ancora dei problemi a riprodurlo in maniera corretta, anche se si prova più di una volta.

Intanto è partito il conto alla rovescia per quest’attesissimo evento, tutti sono pronti a scoprire le grandi novità che Apple ha deciso di riservare per gli appassionati della mela morsicata e non solo, ma chiaramente la curiosità maggiore riguarda l’iPhone 13, annunciato con qualche novità estetica e tecnica di grande rilievo.

Lascia un commento