Apple Back to School arriva in Italia con AirPods in regalo

L’iniziativa Apple Back to School è arrivata anche in Italia con l’azienda di Cupertino che ha deciso di premiare gli studenti che acquistano un iPad o un Mac, regalando loro gli AirPods.

Proprio da quest’oggi 16 luglio è possibile aderire a quest’iniziativa, chiunque si recherà in uno store Apple ed acquisterà uno dei prodotti appartenenti al mondo iPad o Mac, potrà ricevere in regalo i classici AirPods.

Apple Back to School

Chi può aderire all’iniziativa Apple Back to School?

Una bella iniziativa che risulta essere riservata a tutti gli studenti iscritti o che sono stati ammessi all’università, ai genitori che acquistano per tali studenti ed anche ai docenti e al personale degli istituti di ogni ordine e grado. Apple Back to School cerca quindi di premiare coloro che sono stati piuttosto penalizzati dalla pandemia, con l’impossibilità di frequentare in presenza in alcune circostanze, la speranza è che la DAD possa non essere più una scelta da dover fare per i nostri studenti ed insegnanti.

Nonostante insomma ci sia stato un boom di vendite del settore tablet e pc causa DAD, tale mercato deve poter andare avanti senza questo tipo di escamotage, augurandosi che i ragazzi possano trascorrere un anno scolastico molto più sereno all’interno dei vari istituti.

Come funziona Apple Back to School?

Ritornando alla bella iniziativa ideata da Apple con il suo Back to School ci sono alcuni punti da chiarire a riguardo. L’azienda di Cupertino innanzitutto ha deciso di regalare gli AirPods di seconda generazione, parliamo quindi degli unici modelli che possono essere nelle vostre mani senza sborsare un euro in più. Per poter ricevere questi AirPods di seconda generazione in modo del tutto gratuito, è necessario però acquistare dei modelli specifici di Mac ed iPad, ossia MacBook Air, MacBook Pro, iMac da 24 pollici, Mac Pro, Mac mini, iPad Pro M1 e iPad Air. Chiunque acquisterà uno dei prodotti appena elencati di stampo Apple, potrà aderire al Back to School e ricevere in omaggio gli AirPods di seconda generazione.

Tra l’altro su Apple Care+ sono disponibili anche prezzi scontati di tali prodotti. Chi non fosse interessato a questi AirPods di seconda generazione, può anche optare per la scelta di AirPods con ricarica wireless o AirPods Pro, ma in questo caso non saranno gratuiti, ma bisognerà pagare un sovrapprezzo. I modelli di AirPods che saranno regalati grazie all’iniziativa Apple Back to School sono solo quelli di seconda generazione. Se quindi state già pensando di acquistare un nuovo iPad o un nuovo Mac, potrete sicuramente approfittare di tale occasione ed accaparrarvi anche degli AirPods.

Lascia un commento