Sono due giorni in cui su Amazon ci sono i Prime Day, occasione giusta per acquistare prodotti ad un prezzo decisamente più conveniente e non potevano mancare le offerte per quelli a marchio Apple.
Risaltano maggiormente agli occhi gli sconti relativi agli Apple AirPods, auricolari dell’azienda di Cupertino che sono senza dubbio tra i più richiesti sul mercato. Se quindi state pensando di acquistare dei nuovi auricolari wireless, questa è l’occasione giusta per averli tra le mani ad un costo decisamente più conveniente.
Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce abbiamo notato due offerte molto interessanti che riguardano gli Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione) e gli Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning. Chiaramente sta a voi poi decidere su quale modello puntare, ma in entrambi i casi avrete a disposizione auricolari di elevata qualità.
Approfondendo l’offerta di Amazon per gli Apple AirPods di seconda generazione, che si ritrova con la custodia di ricarica tramite cavo, qui si può notare uno sconto del 9% proprio in occasione dei Prime Day e dal prezzo precedente di 99 euro, si arriva agli attuali 90,24 euro. Si tratta del prezzo più basso mai raggiunto per questo tipo di auricolari e per questo l’offerta risulta essere ancora più ghiotta. C’è disponibilità immediata su Amazon e nel giro di pochissimi giorni questi AirPods di seconda generazione arriveranno direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
Se volete invece puntare su auricolari leggermente più tecnologici, ecco che Amazon propone quest’oggi in offerta questi AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning. In questo caso lo sconto risulta essere più elevato, dell’11% ed è stato applicato al prezzo di 159 euro. Questo significa che in occasione dei Prime Day tali auricolari di stampo Apple possono essere acquistati alla cifra di 141,55 euro. Si tratta di un’offerta esclusiva di Amazon e quindi significa che un prezzo del genere non lo troverete su nessun altro sito di e-commerce. Anche in questo caso ritroviamo una disponibilità immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
Tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. Rispetto al modello precedente, questi Apple AirPods di terza generazione possono contare sull’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa per mettervi al centro della musica. C’è anche la presenza del sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate. Sta ora a voi decidere su quale offerta puntare.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…