Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods 4, auricolari wireless che possono contare su un primo calo di prezzo su Amazon.
In attesa di capire se ci saranno sconti interessanti sui dispositivi Apple in vista del Black Friday, sicuramente si può approfittare di quest’offerta odierna presente su Amazon per i due modelli di Apple AirPods 4 che possono soddisfare le esigenze di molti utenti.
Non è detto insomma che il prezzo possa calare ulteriormente, quindi è consigliabile tuffarsi su questi sconti molto interessanti se si ha intenzione di avere tra le mani auricolari wireless di tutto rispetto. Si tratta del primo calo di prezzo per questi Apple AirPods 4 da quando sono approdati sul mercato, occasione quindi da cogliere al volo per risparmiare qualche euro. Ritroviamo infatti entrambe le varianti in offerta, potendo in questo modo accontentare i vari utenti.
Per quanto riguarda il modello più economico, quello che non presenta la cancellazione attiva del rumore, Amazon propone quest’oggi uno sconto del 7% applicato sul prezzo da listino di 149 euro. Questo significa che è possibile acquistare questi auricolari Apple AirPods 4 al costo finale di 139 euro. C’è quindi un risparmio di dieci euro che, per un prodotto Apple, è senza dubbio una cifra molto interessante. La disponibilità è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questi auricolari di stampo Apple arriveranno nelle vostre case. Tra l’altro si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, anche se la spesa non è così elevata.
Approfondendo le caratteristiche tecniche ricordiamo un design leggermente rinnovato, con uno stelo più corto e garantisce miglior comfort. Non manca l’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa crea un suono avvolgente, come al cinema. Qualità audio migliorata per questi Apple AirPods 4 grazie alla presenza del nuovo chip H2 che consente anche l’isolamento vocale, quando ad esempio ci si ritrova in ambienti troppo rumorosi. L’integrazione con Siri è stata anch’essa ulteriormente migliorata per facilitare qualsiasi tipo di funzione grazie all’assistente vocale. Ovviamente questi auricolari sono resistenti all’acqua e al sudore, si ritrovano con una custodia di ricarica più compatta e che risulta essere compatibile con la ricarica USB-C.
Per gli altri modelli di AirPods 4, Amazon propone un prezzo finale di 189 euro ed anche in questo caso ritroviamo un risparmio di dieci euro. Rispetto al modello base qui si può contare sulla cancellazione attiva del rumore in grado di ridurre i rumori esterni. A voi la scelta finale su quale variante puntare.
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…