Continuano ad esserci sconti interessanti su Amazon per quanto riguarda alcuni prodotti Apple. Quest’oggi vogliamo segnalare gli auricolari AirPods 4, di ultima generazione, che possono essere vostri ad una cifra più bassa.
Può essere l’occasione giusta per provare finalmente degli auricolari di stampo Apple, molto ricercati sul mercato e che senza dubbio garantiscono un’esperienza d’ascolto superiore a molti altri auricolari wireless presenti in commercio.
L’offerta super di Amazon per gli AirPods 4
Vediamo a questo punto l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per questi Apple AirPods 4. Ritroviamo uno sconto del 10%, applicato sul prezzo da listino di 199 euro, ciò significa che questi auricolari di ultima generazione di stampo Apple possono essere vostri alla cifra di 179 euro. Attualmente risulta essere il modello più venduto su Amazon, a testimonianza di come si stia parlando di un prodotto di ottima fattura, ma soprattutto ad un prezzo più accattivante rispetto a quando è approdato sul mercato.
La disponibilità, sul famoso sito di e-commerce, è immediata e nel giro di pochi giorni arriverà nelle vostre case. Tra l’altro Amazon consente anche il pagamento a rate con Cofidis, pur non trattandosi di una cifra troppo elevata può essere agevolato il suo acquisto. Ci sono tutte le garanzie del caso, con la possibilità di restituire il prodotto dopo 14 giorni dall’acquisto. Insomma se non si è soddisfatti, Amazon provvede tranquillamente al rimborso. C’è la possibilità di provare ciò che si acquista e poi di restituirlo in caso di prodotto non consono alle proprie esigenze.
Caratteristiche tecniche degli AirPods 4
Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche di spicco di questi AirPods 4 di Apple. Innanzitutto il nuovo design consente una comodità maggiore per chi li indossa, si ritrovano con un profilo ottimizzato, lo stelo è più corto e permettono di controllare musica e chiamate con un rapido tocco. Gli AirPods 4 sono poi dotati di cancellazione attiva del rumore, riducendo in questo modo i rumori esterni prima che raggiungano le orecchie, immergendosi completamente nell’ascolto.
Ritroviamo inoltre l’audio adattivo che bilancia in tempo reale la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza, quest’ultima permette di sentire i suoni del mondo esterno, per garantire sempre la migliore esperienza d’ascolto. Non manca nemmeno l’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa che permette di garantire un suono avvolgente, come al cinema. Non manca poi l’integrazione con Siri, basterà insomma dire “Ehi Siri” per attivare diverse funzioni. Infine gli AirPods 4 sono dotati di una custodia di ricarica USB-C che risulta essere la più piccola del settore. Insomma un prodotto di grande qualità.