Sono ore importanti per chi ha intenzione di acquistare gli AirPods Pro, auricolari di ultima generazione dell’azienda di Cupertino che si ritrovano ad un prezzo davvero molto interessante su Amazon, un’offerta che senza dubbio bisogna cogliere al volo.
Non è la prima volta che questi auricolari wireless si ritrovano ad un prezzo alquanto accattivante sul famoso sito di e-commerce, ma come tutte le varie offerte non durano per sempre e nel giro di poche ore le cose potrebbero cambiare. Ciò lascia ben intendere come sia importante cogliere l’attimo ed approfittarne immediatamente del calo di prezzo di questi AirPods Pro, ma vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon.
Questi auricolari wireless possono essere acquistati al prezzo di 199 euro e considerando il costo iniziale di ben 279 euro, è stato effettuato uno sconto del 29% con un risparmio di ben 80 euro. Parliamo quindi di un’offerta di grande interesse che può contare anche sul servizio Prime, in questo modo non solo la spedizione sarà gratuita, ma si potrà ricevere tale accessorio wireless di stampo Apple nel giro di pochissime ore direttamente a casa.
Chi non è abbonato ad Amazon Prime può allo stesso modo puntare sulla prova gratuita di trenta giorni che permetterà di sfruttare i medesimi vantaggi. Risulta quindi assolutamente conveniente acquistare in queste ore gli AirPods Pro su Amazon, ma quali sono le caratteristiche tecniche di questi auricolari wireless?
Ciò che rende davvero unici gli AirPods Pro è la cancellazione attiva del rumore. Si tratta di una tecnologia alquanto avanzata che sfrutta due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. Questa soluzione permette che i rumori di fondo vengano del tutto eliminati, ci si ritrova con un’esperienza di ascolto molto personale, riuscendo a concentrarsi completamente sul tipo d’audio, sia che si tratti di una brano musicale o di una conversazione telefonica.
Ovviamente si potrà optare anche per la modalità trasparenza che permetterà di ascoltare ciò che ruota intorno a noi, un’opzione importante quando ad esempio ci si ritrova in auto o per strada, dove diventa comunque importante per mantenere l’attenzione viva ed evitare di imbattersi in qualche incidente.
Questi AirPods Pro sono degli affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura. Si tratta di auricolari wireless resistenti all’acqua ed al sudore che possono puntare su Siri, basterà insomma pronunciare “Hey Siri” per poter attivare in automatico qualsiasi tipo di comando. L’assistente vocale potrà farvi effettuare ad esempio una telefonata senza prendere lo smartphone. A voi la scelta finale.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…