In queste ore sono ritornati in offerta su Amazon gli AirPods Pro, con un super sconto davvero imperdibile che potrà far capitolare moltissimi utenti alla ricerca di nuovi auricolari wireless per il proprio iPhone.
Parliamo degli auricolari di ultima generazione della casa di Cupertino, con caratteristiche tecniche molto più interessanti rispetto ai normali AirPods targati Apple. Prima però di inoltrarci nelle varie specifiche di questi AirPods Pro, vediamo nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per tali auricolari di livello Pro.
Il sito di e-commerce li propone ad un prezzo di 205,99 euro, cifra super scontata rispetto ai 279 euro del costo precedente. E’ stato applicato un 26% di sconto, con un risparmio di 73 euro, insomma sicuramente risulta essere una delle offerte più appetibili in questo periodo per questi AirPods Pro.
Tra i vantaggi di questa proposta scontata da parte di Amazon, ritroviamo anche la possibilità di poter sfruttare il servizio Prime, infatti non solo la spedizione sarà gratuita, ma nel giro di appena 24 ore potrete ricevere questi AirPods Pro direttamente a casa vostra. Chi non è abbonato ad Amazon Prime può sempre optare per i trenta giorni di prova gratuita ed usufruire dei vantaggi sopra citati. Uno sconto davvero allettante per questi AirPods Pro che non può passare inosservato, soprattutto per coloro che da tempo stanno cercando l’offerta migliore per il loro acquisto.
Rispetto agli auricolari di vecchia generazione, gli AirPods Pro targati Apple si ritrovano con interessanti migliorie tecniche, come la funzione di cancellazione attiva del rumore, un suono nitido e più coinvolgente, e un design in-ear estremamente leggero. L’estetica differente è uno degli aspetti che hanno fatto guadagnare numerosi punti a questi auricolari di livello Pro dell’azienda di Cupertino. Risultano essere molto più comodi da indossare e si adattano a qualsiasi tipo di orecchio. Sicuramente l’aspetto più interessante risulta essere la cancellazione attiva del rumore che permette di eliminare qualsiasi rumore di fondo, immergendosi completamente nel suono.
E’ possibile però optare anche per la modalità trasparenza per ascoltare comunque quello che accade intorno, ad esempio quando si è per strada e c’è bisogno di mantenere una soglia di attenzione più alta. Gli AirPods Pro hanno poi la stessa grande autonomia degli AirPods, per cinque ore di ascolto ininterrotte. In modalità di cancellazione attiva del rumore, gli AirPods Pro offrono fino a quattro ore e mezza di ascolto e fino a tre ore e mezza di conversazione con una singola carica. Con qualche ricarica extra attraverso la custodia di ricarica wireless, si ottengono oltre 24 ore di ascolto o più di 18 ore di conversazione. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’allettante offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…