In Primo Piano

AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe in super sconto su Amazon

Se siete ancora indecisi sulla scelta di un regalo di Natale tecnologico, può essere un’idea puntare sugli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) che quest’oggi su Amazon si ritrovano ad un prezzo super scontato.

Non è la prima volta che quest’anno tali accessori Apple si ritrovano ad un prezzo così conveniente, Amazon spesso li sta proponendo in sconto sul proprio store, ma non tutti hanno avuto modo di approfittarne.

La nuova offerta di Amazon per gli AirPods Pro

Quest’oggi 13 dicembre c’è una nuova occasione di portare a casa questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), grazie al nuovo sconto che potrà far capitolare molti utenti. Il sito di e-commerce garantisce, soprattutto per gli abbonati Prime, che questi auricolari wireless siano spediti prima di Natale, ma se attendete ancora un po’ di tempo probabilmente ciò non sarà più possibile.

L’offerta risulta essere piuttosto allettante, non è un caso che la disponibilità sia attualmente molto limitata sul famoso sito di e-commerce, ma dovrebbero esserci altre scorte in arrivo. In questi casi la tempestività è tutto, se quindi avete intenzione di acquistare questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), questo è il vostro giorno fortunato per poter risparmiare ed avere tra le mani un prodotto di estrema qualità.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questi accessori indossabili di stampo Apple. Il prezzo è di 189 euro, ciò significa che è stato attuato uno sconto del 32% rispetto al prezzo precedente che era di 279 euro. Si può quindi risparmiare una cifra di 90 euro, non pochi spicci. Come anticipato in precedenza la spedizione avverrà prima di Natale per gli abbonati Prime e non ci sono costi aggiuntivi, chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni e riuscire ad usufruire dei medesimi vantaggi.

Specifiche tecniche degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

Quali sono le caratteristiche di rilievo di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)? In primis si tratta di un accessorio con la cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti completamente nella musica, non manca però la modalità trasparenza per sentire ciò che ci circonda.

Tra le caratteristiche di spicco c’è senza dubbio l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale e l’EQ adattiva che calibra la musica a seconda della forma del nostro orecchio. Questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) sono realizzati con cuscinetti affusolati, in morbido silicone e disponibili in tre taglie per un comfort su misura. Infine non manca la resistenza all’acqua ed al sudore e permettono più di 24 ore totali di ascolto con la custodia di ricarica MagSafe. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

1 giorno ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago