Tra gli auricolari più venduti in questo ultimo anno troviamo anche gli AirPods Pro targati Apple e bisogna dire come negli ultimi mesi Amazon proponga prezzi piuttosto interessanti per il modello con custodia di ricarica MagSafe (2021).
Durante il periodo del Black Friday il suo prezzo è calato vertiginosamente, ora risulta essere leggermente più alto, ma pur sempre un’offerta allettante che potrebbe far capitolare diversi utenti alla ricerca di auricolari di qualità.
Spesso questo sito di e-commerce propone offerte molto interessanti che riguardano prodotti di stampo Apple, si possono davvero dar vita agli affari migliori e quest’oggi non potevamo non evidenziare questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Se siete quindi propensi ad optare per prodotti di stampo Apple, sicuramente quest’affare non può passare in secondo piano e vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta.
Amazon sta proponendo già da qualche tempo questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) ad un prezzo più basso, ora è possibile acquistare tali auricolari alla cifra di 219 euro, grazie ad uno sconto del 22% applicato sul costo precedente che era di 279 euro. Come si può notare parliamo di un risparmio di 60 euro e si tratta anche dell’Amazon’s choice di giornata, il che fa capire come lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto. Non ci sono spese di spedizione da affrontare ed arriverà in poco tempo nelle vostre case.
La disponibilità è infatti immediata, quindi non bisogna attendere qualche giorno in più per ricevere questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021). Tra l’altro c’è anche la possibilità di acquistarli a rate, grazie a Cofidis, il che rende meno pesante la spesa da effettuare, seppur non stiamo parlando di cifre elevatissime.
A voi quindi resta la decisione se acquistare o meno questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), intanto vogliamo rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che li riguardano. In primis parliamo di auricolari che si presentano con la cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergersi completamente nella musica.
Per chi ha intenzione però di mantenere attiva l’attenzione su ciò che lo circonda, c’è spazio anche per la modalità trasparenza. Questi auricolari targati Apple sono poi muniti di audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale ed EQ adattiva che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio. Ritroviamo anche un sensore di pressione per controllare facilmente la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare. Infine non manca la resistenza a sudore e acqua.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…