Apple, in questi ultimi anni, ha voluto creare diverse varianti degli AirPods, potendo in questo modo accontentare i gusti dei vari appassionati del settore, ma in molti si chiedono quando arriverà il momento degli AirPods 3 e soprattutto degli AirPods Pro 2.
Nelle ultime ore sono giunte maggiori delucidazioni a riguardo da analisti esperti del settore, tra cui il solito Ming-Chi Kuo, che hanno permesso di avere un quadro della situazione molto più chiaro in ambito nuove presentazioni. In molti si attendevano l’arrivo sul mercato degli AirPods 3 già durante lo scorso evento di marzo di Apple, ma così non è stato.
L’azienda di Cupertino presenterà con molta probabilità in autunno questa terza generazione di auricolari wireless che punterà principalmente su un design molto simile agli AirPods Pro, ma non ci saranno le funzioni avanzate di quest’ultimi, ossia Audio a 360º, Modalità Trasparenza o Cancellazione del Rumore di Fondo. Non è chiaro poi che se con l’arrivo degli AirPods 3 si deciderà di non vendere più gli AirPods 2, ma sembra che quest’ultimi potranno ritrovarsi con un prezzo nettamente più basso e garantire in questo modo lo stesso le vendite.
L’attesa però più interessante riguarda gli AirPods Pro 2, la versione aggiornata degli auricolari di spicco dell’azienda di Cupertino, quelli che sicuramente hanno maggiormente attirato l’attenzione degli utenti. La seconda generazione degli AirPods Pro arriverà sicuramente nel 2022, anche se c’è ancora un po’ di incertezza sul periodo in cui saranno effettivamente lanciati sul mercato.
Con molta probabilità questi AirPods Pro 2 saranno caratterizzati da una rivoluzione estetica oltre che tecnica. L’idea di Apple è infatti di puntare sull’eliminazione totale dello stelo, quindi con un design molto più compatto che li renderà davvero unici. Oltre a questa novità estetica ci sarà un elemento, a quanto pare quasi sicuro, che riguarderò una particolare funzione integrata, ossia quella relegata agli allenamenti.
D’altronde è dal 2019 che Apple non attua un aggiornamento per la variante Pro e nel 2022 si pensa agli AirPods Pro 2 con integrati i sensori aggiornati di movimento specifici per il fitness tracking. Saranno gli auricolari perfetti per chi pratica sport ed ovviamente siamo ora incuriositi dallo scoprire altre novità a riguardo. Nei prossimi mesi siamo sicuri che giungeranno altre notizie sugli AirPods Pro 2, mentre quasi sicuramente non ci sarà spazio per una nuova versione degli AirPods Max, si pensa solo a possibili nuove colorazioni. Attendiamo fiduciosi nuove news a riguardo, incuriositi dalla nuova variante del modello Pro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…