Se avete intenzione di acquistare auricolari wireless di spicco, provando a risparmiare qualche euro, può essere piuttosto vantaggioso quest’oggi soffermarsi sull’offerta di Amazon per gli auricolari AirPods di terza generazione ovviamente di stampo Apple.
Si tratta del modello con custodia di ricarica Lightning che potrebbe far molto comodo a coloro che amano ascoltare musica mentre praticano sport.
Ricordiamo come questo tipo di auricolari di stampo Apple possano essere utilizzanti anche da chi non possiede un iPhone. Approfondendo l’offerta odierna del famoso sito di e-commerce, si può notare come sia stato applicato uno sconto del 10% sul prezzo consigliato in precedenza di 199 euro, arrivando alla cifra finale di 179 euro. C’è quindi un piccolo risparmio che può senza dubbio far comodo a chi ha intenzione di avere tra le mani questi AirPods di terza generazione di stampo Apple.
Non manca attualmente la disponibilità immediata su Amazon, tra l’altro lo stesso sito di e-commerce consiglia di approfittare di questo sconto. Il prezzo sopra indicato è quello finale, infatti non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, ma altro aspetto importante è la possibilità di pagare a rate tramite Cofidis. Pur non trattandosi di cifre elevate come ad esempio possa riguarda il mondo iPhone, Amazon consente il pagamento a rate. In questo modo si può dilazionare la spesa nel tempo e molti più utenti possono approfittare di tale offerta ed avere tra le mani gli AirPods di terza generazione con custodia di ricarica Lightning.
A questo punto può essere interessante anche capire quali siano le caratteristiche tecniche che alimentano questi auricolari wireless di stampo Apple. In primis si tratta di auricolari in taglia unica, ma perfettamente ergonomici. Lato tecnico spicca una funzionalità su tutte e si tratta dell’audio spaziale personalizzato. Questa particolare funzione fa leva sul rilevamento dinamico della posizione della testa in modo da mettere chi ascolta al centro della musica.
Notiamo anche la presenza di un sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate, ovviamente si tratta di un dispositivo resistente all’acqua e al sudore, anche per quanto concerne la custodia di ricarica. C’è l’attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri” e questi AirPods di stampo Apple sono davvero semplici da configurare. Infatti capiscono quando vengono indossati e passano in maniera automatica da un dispositivo all’altro. Infine consentono fino a 30 ore totali di ascolto con custodia di ricarica. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questi auricolari approfittando dell’offerta di Amazon.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…