Su Amazon è possibile trovare offerte di grande rilievo che riguardano anche i modelli a marchio Apple e durante questi giorni non poteva passare in secondo piano quella riguardante gli AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica tramite cavo.
Nel campo degli auricolari wireless Apple ha un ruolo di spicco, sono principalmente i suoi accessori indossabili ad avere la meglio sul mercato, grazie principalmente alla qualità offerta.
Sicuramente troviamo auricolari più economici, ma è davvero complicato riuscire a riscontrare la medesima qualità di ascolto che ritroviamo negli AirPods. Inoltre l’azienda di Cupertino punta su una grande varietà di modelli di auricolari, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti ed è possibile anche scovare qualche offerta di rilievo proprio come quella adocchiata quest’oggi su Amazon.
Se ancora non avete avuto modo di provare il mondo AirPods, sicuramente quanto proposto dal famoso sito di e-commerce potrà indurre qualche utente ad avere tra le mani questi auricolari di stampo Apple. Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta. Come già accennato in precedenza parliamo degli AirPods di seconda generazione che si ritrovano con la custodia di ricarica tramite cavo.
Tali auricolari Apple sono presenti su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso, infatti è possibile acquistarli sborsando la cifra di 99 euro ed è una super offerta considerato come il prezzo consigliato in precedenza fosse di 149 euro. E’ stato quindi applicato uno sconto del 34% che vi permetterà di risparmiare 50 euro. Considerando come in precedenza il costo di tali AirPods non sia mai arrivato ad un prezzo inferiore ai circa 127 euro, l’offerta è senza dubbio molto allettante.
Parliamo inoltre dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di acquistare tale prodotto. La disponibilità è immediata e non ci sono spese di spedizione, nel giro di pochissime ore questi AirPods arriveranno direttamente a casa vostra. Vediamo a questo punto quali sono alcune delle caratteristiche di rilievo di questi auricolari wireless a marchio Apple.
Il design è vecchio stampo, non troviamo quindi i gommini in silicone come quelli Pro o di terza generazione, ma nonostante ciò sono davvero comodi da indossare tutto il giorno. La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning. Si accendono automaticamente e si collegano all’istante, con l’attivazione rapida di Siri e connessione istantanea anche da un dispositivo all’altro. Insomma un prodotto di estrema qualità ad un prezzo super consigliato.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…