Novità interessanti per chi ha intenzione di acquistare gli AirPods 2, gli auricolari wireless di stampo Apple che si ritrovano nuovamente in sconto su Amazon, seppur con scorte limitate.
Bisogna affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di approfittare del nuovo prezzo che il sito di e-commerce più famoso al mondo propone per questi auricolari wireless di seconda generazione dell’azienda di Cupertino. Ricordiamo come questi AirPods 2 siano esteticamente praticamente identici al modello precedente, ma si ritrovano con caratteristiche hardware nettamente migliorate che le rendono ancor più interessanti.
Si fa leva infatti sul nuovo chip H1 che migliora di gran lunga la connettività, ma non manca nemmeno una maggiore autonomia in conversazione, senza dimenticare la possibilità di poter contare su un case di ricarica wireless compatibile e la funzione “Hey Siri”.
Senza dubbio l’ingresso in gioco dell’assistente vocale di Apple è l’elemento più interessante di questi AirPods 2, si ha infatti modo di poter impartire comandi vocali senza il bisogno di dover toccare gli auricolari. Ecco quindi che rispetto alla variante precedente, questi AriPods 2 possono facilitare notevolmente l’ascolto di musica o altro tipo di attività che si svolge durante l’intera giornata.
L’esperienza utente è nettamente migliorata ed ora che Amazon ha proposto un ulteriore sconto di questi auricolari wireless di seconda generazione, è alquanto conveniente acquistarle, seppur le scorte a disposizione non sembrano essere tantissime, tant’è che per la variante tradizionale bisogna affidarsi ai venditori di terze parti.
Ritroviamo infatti in offerta sia il modello classico di questi AirPods 2, ossia che non presenta il case di ricarica wireless e sia quello con questo cofanetto che ricarica automaticamente gli auricolari di stampo Apple. Per gli AirPods 2 senza case di ricarica, il prezzo risulta essere di 139 euro, cifra assolutamente appetibile, visti i 179 euro di listino di tale prodotto. C’è quindi uno sconto piuttosto cospicuo da non lasciarsi scappare. Per il modello con case di ricarica wireless il prezzo su Amazon risulta essere di 169 euro ed anche in questo caso l’offerta è super allettante, perché parliamo di auricolari wireless che hanno un prezzo di listino di 229 euro. Sta ora a voi decidere quale modello scegliere, ma in entrambi i casi farete un ottimo affare.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…