Playboy arriva su iPad in versione non censurata

Playboy iPad

Fermi tutti, Playboy arriva su iPad. La notizia arriva direttamente da Hugh Hefner, fondatore della celebre rivista, che ha pubblicato su Twitter il messaggio che vedete qui sopra. Playboy sarà disponibile da marzo su iPad, in versione non censurata.

Come è possibile, visto che Apple non accetta app con contenuti erotici? Semplice, secondo quanto riportato da Forbes, Playboy non arriverà sotto forma di applicazione scaricabile, il servizio sarà completamente online, accessibile tramite abbonamento.

Tramite Safari quindi potremo accedere a Playboy, oltre ai nuovi numeri ci sarà un archivio con i volumi del passato, il tutto senza alcun tipo di censura. La rivista sarà ottimizzata per iPad e supporterà tutte le funzioni degli altri magazine disponibili su App Store, quindi potremo zoomare liberamente, piuttosto che ruotare la pagina nella direzione che preferiamo.

In questo modo la rivista “bypassa” i filtri di Apple, poichè accessibile tramite il browser e non come applicazione. Non abbiamo notizie riguardo i prezzi del servizio che, come detto, sarà attivato durante il mese di marzo. Dopo aver letto la notizia, in molti speravano in un cambio di policy da parte di Apple riguardo i contenuti erotici, ma non è così e le regole in questo senso sono sempre molto restrittive.

[via]

4 commenti su “Playboy arriva su iPad in versione non censurata”

  1. eeeeh grande hefner.. lui sì che fa fatti e non pugnette!… no aspetta…

    XD a parte gli scherzi grande notizia per tutti i fan di playboy :P.. io sono del parare invece che se uno vuole guardare contenuti erotici con safari … non ha bisogno di pagare un’abbonamento LOL! spero solo che apple non prenda a male la cosa andando e imporre restrizioni anche su safari e su tutte le app “browser” presenti in app-store perchè allora sì che sarebbe la volta buona che abbandono ios… sarebbe semplicemente TROPPO!!!

    p.s.
    certo playboy è un’altra cosa.

    Rispondi

Lascia un commento