Dalla descrizione del libro:
“Se Apple è la risposta della Silicon Valley alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, allora l’autore Adam Lashinsky fornisce ai lettori il biglietto dorato per entrare. In questo libro fondamentale sulla leadership e sull’innovazione, l’autore presenterà ai lettori concetti come la “DRI” (la pratica Apple di assegnare ad ogni compito un Individuo Direttamente Responsabile) e la Top 100 (un rito annuale in cui vengono scelti 100 dirigenti Apple come in una società segreta à la Skull & Bones per un ritiro segreto in compagnia di Steve Jobs).”
Il libro è basato su un articolo di copertina che Lashinsky aveva scritto per il primo numero dell’edizione digitale per iPad di Fortune. Il materiale raccolto allora dal giornalista in mesi di interviste e ricerche era talmente tanto che il passo successivo naturale è stato quello di raccogliere quell’esperienza nel libro che esce oggi.
Inside Apple è un libro destinato principalmente ai business manager e a chi vuole carpire i segreti del successo dell’azienda co-fondata da Steve Jobs, ma di sicuro attirerà l’attenzione di tutta la Apple Community e dei fan in tutto il globo.
Il libro è già disponibile in versione digitale su iBookstore, compreso quello italiano, al prezzo di 13,99€, solamente in lingua inglese. Al momento non è dato sapere se è prevista in futuro una traduzione in italiano.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments