Serie come Batman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Action Comics, Superman, Justice League, Batgirl ed American Vampire saranno disponibili in formato digitale lo stesso giorno dell’uscita in edicola. I prezzi non sono ancora stati resi noti ma non dovrebbero essere troppo elevati, i fumetti saranno disponibili solamente in lingua inglese.
Finalmente anche DC Comics tenta l’assalto vero e proprio al mercato dei media digitali, la strada da fare per recuperare la rivale Marvel però è davvero tanta. I fumetti Marvel Comics sono disponibili su iPhone e iPad fin dal 2009, recuperare un gap così ampio non sarà facile, ma DC ha dalla sua personaggi molto popolari come Batman e Superman.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
A dir la verita' e' un paio d'anni che anke dc ha la sua app ufficiale in app store in cui pubblica i fumetti in tempo "reale"..solo in inglese ma di ottima qualita'..
@IlNath!: Infatti, marvel ha iniziato prima (in generale, al di fuori di ios, persino sulla prima psp) ma la DC è arrivata su ipad 1gen poco dopo.
La "novità" è l'inizio della distribuzione su ibookstore, scelta che potrebbe permettere una maggiore diffusione in coloro che non sanno che esiste l'app specifica e fanno ricerche su quello che bene o male E' lo store di riferimento per prodotti editoriali su ios.