Time 100 del 2010, Steve Jobs inizia a scalare anche questa classifica

Chi segue assiduamente The Apple Lounge saprà che capita spesso di dedicare alcuni spazi alle classifiche stilate da questo o dal quel giornale/sito riguardo ad Apple o gli uomini che ci lavorano. Quindi non parrà strano vedere questa nuova classifica stilata dal Time. È la Time 100 che, anche quest’anno, riporta le 100 personalità più influenti ed amate, per un motivo o per un altro, dai lettori.

La notizia non è che Steve Jobs rientra nella classifica (lo era anche lo scorso anno) e non lo è neppure che ha guadagnato 28 posizioni rispetto alla passata classifica. Ciò che lascia stupiti è che, col suo 61° posto, l’iCEO abbia scavalcato personalità del calibro di Bill Clinton e Nicolas Sarkozy (non proprio due sconosciuti). Ciò è dovuto al fatto che, nel tempo, Apple, che tutti associano subito al volto di Steve Jobs, è riuscita a dotare gli utenti di device semplici, belli e funzionali che stanno sempre più cambiando le nostre vite.

Una piccola curiosità. Non sappiamo il perché, ma El Jobso risulta essere meno influente e amato di Kakà. Che ci siano nel mondo più tifosi del Real Madrid (o della nazionale verde oro) che Apple fan?

[via]

5 commenti su “Time 100 del 2010, Steve Jobs inizia a scalare anche questa classifica”

  1. “La notizia non è che Steve Jobs rientra nella classifica (lo era anche lo scorso anno) e non lo è neppure che ha guadagnato 28 posizioni rispetto alla passata classifica.”

    Non si capisce bene questo periodo ! :-)

    Ale

    Rispondi
  2. @ alapergola:
    Perché sostieni che non si capisce bene? Io ho capito tutto :D!
    Senza offesa, o non hai afferrato bene il discorso, oppure hai bisogno di più lettura (magari con un iPad XD)!

    Rispondi
  3. @ alapergola:
    a me il periodo pare chiarissimo. la notizia non è che jobs sia entrato in questa classifica, visto che c’era già, nemmeno che abbia migliorato la sua posizione, ma [la notizia] è che ha superato sarkozy e clinton!!!
    che notiziona! :D
    se poi kakà gli sta davanti, sono le solite classifiche spazzatura :)

    Rispondi
  4. Faccio pubblica ammenda e recito il “Mea Culpa” !!

    Nella lettura mi era scappato un “non”…
    Avevo letto :
    La notizia (non) è che Steve Jobs rientra nella classifica (lo era anche lo scorso anno) e non lo è neppure che ha guadagnato 28 posizioni rispetto alla passata classifica.”

    Sorry :p

    Rispondi

Lascia un commento