Il Governatore della California Arnold Schwartzenegger ha firmato ieri una nuova legge che riforma il sistema di donazione degli organi nello Stato della California. La firma della legge, che renderà più facile per i cittadini del Golden State l’adesione alla lista dei donatori e punta ad istituire il primo registro nazionale americano dei donatori di rene, è avvenuta a Palo Alto durante una cerimonia pubblica alla quale ha partecipato anche il CEO di Apple.
Steve Jobs, in qualità di paziente trapiantato, aveva già offerto il suo appoggio pubblico all’iniziativa della senatrice Elaine Alquist e la scorsa primavera aveva partecipato ad un incontro per la presentazione della proposta al Lucile Packard Children’s Hospital di Stanford. Durante il suo breve intervento il CEO di Apple ha ribadito l’importanza della legge appena promulgata dallo Stato della Costa Ovest e ha voluto ringraziare pubblicamente il Governatore e la senatrice Alquist, nonché tutti i parlamentari che hanno votato per approvare il provvedimento.
Un video dell’evento è disponibile sul canale Twitcast del Gübernator. Il breve discorso di Steve Jobs inizia al minuto 8:30.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…