I ragazzi di Gizmodo si divertono a suon di anteprime riguardanti il mondo Microsoft. Dopo averci deliziato con il concept di quello che potrebbe essere (secondo alcuni “sarà”) il futuro Tablet “made in Redmond”, ecco che oggi vengono svelate le forme di un altro tormentone: il progetto Microsoft Pink Phone.
Ecco il maggior progetto di Microsoft dopo l’avvento di iPhone. Il progetto su cui orde di ingegneri e designer “di grido” hanno lavorato. Il progetto Pink comprende ben due Microsoft Phone: Turtle e Pure.
Se a prima vista il modello Turtle appare simile ad un giocattolo per bambini, Pure non offre nessuno spunto di originalità: sembra infatti un classico slide-phone come tanti sul mercato. Entrambi costruiti in plastica da Sharp, avranno un proprio negozio di applicazioni dedicato. Attendiamo con ansia gli sviluppi ricordando che Pure e Turtle sono ancora in fase di sviluppo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
il Turtle mi ricorda il Palm Pre... Orrendi entrambi, a mio avviso
Li fa sharp e anni fa avremmo detto: belli.
Oggi possiamo dire. Nulla di particolare. Vanno a porsi nel segmento di tutta l'accozzaglia di cel che si collocano sotto iPhone e quelli che cercano di andare contro iPhone.
Ragazzi, il Turtle non si può neppure guardare...
Comunque è vero il turtle è inguardabile. L'altro sembra uno dei mille android.
Adesso ho trovato a cosa assomiglia il Pure.. HTC Magic
Il design è un po' antiquato, come detto da AC sarebbe risultati belli qualche anno fa, il turtle mi pare un po' troppo "tozzo" e si rifà molto al Palm Pre solo che quest'ultimo è già più bellino. Per il resto se proprio devono venderli spero siano dei cellulari di fascia bassa, se mi chiedono 400 euro per quel coso gli rido in faccia, non ne vale la metà.
Con l'HTC magic non vedo molte somiglianze, il magic è solo touch non ha nessuna tastiera qwerty a parte due tasti frontali.
che cagata pazzesca!!!!!!
e con questa roba e windows 7 vogliono farci abbandonare l'amata mela?
ma cosa hanno nella testa...bhò....senza parole.....
ma e identico spiccicato al plam pre...che skifo, la microsoft nn c'ha manco un po di fatasia e originalità...bleah...viva Apple <3 :P
Gran Calma !!!
Laciamo perdere il palm pre (Da affezionato possessore di Iphone 3g , a mio avviso palm pre è un gran telefono).... non paragoniamo la nutella con la ca.ca, per cortesia.
Questo Turtle come diceva l'amico prima è davvero inguardabile, l'altro sembra un normalissimo smartphone di fascia media.
Windows 7 l'ho provato (con bootcamp) e devo dire che è migliorato drasticamente da vista (resta inteso che va bene solo per i videogames) ma con questi telefoni per quanto mi sforzi ad esse imparziale mi fanno pensare solo all'enesima cineseria Microsoft.
tutta altra storia per il Tablet, l'dea è davvero fantastica, speriamo nella realizzazione....