Woz si rompe un piede ma continua a ballare

Piccolo infortunio al piede per Steve Wozniak. Il co-fondatore di Apple sta partecipando in veste di concorrente a Dancing with the Stars, programma televisivo statunitense omologo del nostro Ballando con le stelle.
Durante le prove dei giorni scorsi The Woz ha avvertito delle fitte al piede. Successivi accertamenti con raggi X e risonanza magnetica hanno evidenziato una micro-frattura.

Woz ha comunicato che in ogni caso non si ritirerà dal programma. La piccola frattura non gli impedisce di ballare ma i dottori gli hanno applicato una ingessatura rimovibile da portare tassativamente ogni volta che non danza.

Se anche voi volete seguire le peripezie del Woz in questa sua nuova e strampalata carriera (tanto per capirci, uno dei giudici , dopo la prestazione di lunedì scorso, lo ha definito “un Teletubby che da di matto durante una parate del Gay Pride”) vi consiglio di iscrivervi al gruppo ufficiale di supporto su Facebook. Le “esibizioni” del lunedì sera saranno disponibili via YouTube e sarà possibile votare Woz anche dall’Italia fino alle 19:00 del martedì successivo alla puntata, come abbiamo già spiegato in questo post.

Photo Courtesy of GeekSugar

4 commenti su “Woz si rompe un piede ma continua a ballare”

  1. Ziosteve, ti chiedo scusa personalmente, ma Woz è Woz, qualsiasi scemata faccia… Abbiamo un debole per lui e non lo neghiamo…
    Ti ricordi di quella volta che è andato pure a fare il pubblico a Ok il prezzo è giusto?! :)
    Dai in fondo il post è nella categoria “divertenti!”. ;)

    Rispondi

Lascia un commento