Che negli Stati Uniti la sovrabbondanza di armi sia un problema lo sappiamo bene. Questo video ne è un’ulteriore dimostrazione. A fare le spese della sublimazione sessuale distorta di questo pistolero (la 9mm è uno strumento che evidentemente in questo caso sopperisce alle carenze in camera da letto) è un povero iPhone 3GS. La colpa, come si legge nella nota che il povero mentecatto l’anonimo protagonista del filmato scrive sul dispositivo prima di sparare, sarebbe della dittatura imposta da Apple con App Store. Il “respingimento” di Google Voice sarebbe stata l’ultima goccia. Ora, non so all’americano medio, ma a questo tizio la faccenda proprio non è andata giù. Quattro colpi in pieno schermo al povero iPhone e un’orrenda pira finale gli sono parsi un buon compromesso, ispirato com’era dalla discutibile tirata isterica di Jason Calacanis.
In ogni caso qualcosa si può imparare anche da questo video: è bene non indossare mai un iPhone in sostituzione di un giubbotto antiproiettile.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Ahahahahahah XD
Vi assicuro che nella mia vita ne ho viste ed anche conosiute di teste di ca%%o, ma questo le supera tutte. Non me ne frega nulla del motivo per cui non volesse più l'iPhone. Non me ne frega nulla del fatto che abbia soldi da buttare.
I problemi stanno nel fatto che con questo video, che proporrò a YouTube di eliminare, ha lanciato dei messaggi sbagliati oltre ad aver violato giusto qualche legge.
Il nostro regista dei poveri, infatti, non solo incita all'uso delle armi (OK, siamo negli USA forse e lì la madre dei cretini è sempre incinta), ma viola appunto leggi sullo smaltimento dei rifiuti PERICOLOSI.
Per quanto Apple si impegni a rendere verdi i suoi prodotti, l'iPhone non è verde al 100%. Anzi! Sparando ha disperso nell'ambiente dei frammenti di materiali altamente inquinanti. Come se non bastasse poi brucia il tutto disperdendo fumi altamente nocivi nell'ambiente. Ed in ultimo, mi chiedo dove e come abbia smaltito le ceneri o comunque quel che è rimasto dell'iPhone.
Prego anche voi di TAL di evitare di far vedere certi video nonostante sia sicuro che anche voi consideriate l'autore del video un idiota patentato.
Ma se nn sapeva cosa farne poteva darlo a me...piuttosto di ridurlo così^^
ICDer dice:
mi piace :D
@ICDer
bravo sono dalla tua parte...poi sinceramente mi viene da piangere a vedere un iphone bruciato e sbucazzato
Io farei a lui quello che lui ha fatto all'iphone!
Penso che certa gente non meriti di avere Apple!
Bisognerebbe fare un giuramento quando compri qualcosa della Apple, come al matrimonio! :D
Lo brucierei vivo quello là.. così impara a spendere soldi a occhio..
Ribadisco che è un mentecatto. Malato mentale.
Come se Apple si fosse impegnata a rendere disponibile tutte le app del mondo: il negozio è SUO e il mentecatto questo lo sapeva anche PRIMA di comprare iPhone.
Dovrebbe spararsi lui vista la sua inutilità per il genere umano.
D'accordo per il discorso dello smaltimento dei rifiuti e dell'inquinamento, pero, ragazzi, stiamo parlando di un cellulare, non di una persona: se io ho i soldi da spendere e voglio rompere una cosa da 600€, beh, saranno pur fatti miei...non è che la roba Apple sia dotata di anima e vita. Ho un iPhone e un macbook, pieno rispetto per i prodotti Apple, pero non bisogna esagerare :)
TheJack
ma che discorsi sono?
Certo che se hai una cosa tua sei libero anche di romperlo. Ma nessuno però ti costringe a mettere un video su YouTube per fare vedere quanto sei pirla.
Questo l'ha messo su yt.