Siri Dixit: Star Trek ed il teletrasporto

Nuovo appuntamento per la nostra rubrica Siri Dixit: questa volta l’assistente vocale made in Cupertino ha dato un’ennesima dimostrazione della sua passione per la fantascienza, mondo notoriamente caro ad Apple.
Dopo gli innumerevoli riferimenti alla Guida Galattica per Autostoppisti è stavolta il turno di Star Trek, la celeberrima serie TV: mettetevi comodi, allacciate le cint…anzi no, togliete la cintura, le scarpe, la giacca e vuotate le tasche.

No, non sono diventato matto: date un’occhiata agli screenshot e ve ne convincerete.

Voglia di cambiare aria? Chiedete a Siri di teletrasportarvi altrove, ma badate bene di aggiornare prima iCloud all’ultima versione, di portare con voi il tesserino e di stare ben fermi.

Ah, chiaramente non sono ammessi insetti durante il viaggio (riferimento, in questo caso, al film La Mosca – grazie al nostro utente Dan per la segnalazione). Mi raccomando, infine, di disattivare la modalità “Uso in aereo” nel vostro TriCorder.

Avete trovato altre citazioni? Siri vi ha detto qualcosa di particolarmente divertente? Segnalatecelo dal form che trovate in questa pagina, oppure su Twitter seguendo il nostro account @theapplelounge. Inseriremo il vostro contributo nei prossimi articoli della rubrica Siri Dixit.

8 commenti su “Siri Dixit: Star Trek ed il teletrasporto”

  1. Attenti che poi qualcuno ci crede, e quando scarica l’ultima release di iOS cerca il teletrasporto, non lo trova e s’incaxxa pure!!!!!!!

    Rispondi
    • @Robbi: credimi ..io ho avuto ua segretaria che ha mandato una decina di fax ad un cliente ripetendo l operazione perché non capiva perché pur facendo il numero e gli dava ok il foglio non si tele trasportasse e uscisse dalla parte di sotto…

Lascia un commento