Da oggi è assodato che giornalisti americani e MacBook Air sono gli ingredienti principali della pozione dell’imbranataggine. Dopo Steven Levy, il reporter di Newsweek la cui moglie si è sbarazzata di un MacBook Air nuovo fiammante insieme ai giornali della domenica, è il turno di Charlie Rose, presentatore, intervistatore e host dell’omonimo programma sul canale pubblico PBS, noto per i ponderosi colloqui che intavola con ospiti del mondo della cultura. Che cosa ha fatto il povero Charlie, erudito giornalista, per conciarsi come un boxeur suonato alla decima ripresa?
Semplicissimo. Ha pensato che fosse più sensato sacrificare la propria faccia che rischiare di rompere il proprio nuovo MacBook Air. Rose stava camminando lungo la 59a strada a New York con il portatile più sottile del mondo sotto braccio, quando per colpa di una buca è finito lungo disteso. Ma negli istanti precedenti l’impatto, il suo cervello, veloce come un hard disk a stato solido, gli ha consentito di scegliere fra due valide alternative: utilizzare mani e braccia per salvare la faccia oppure redestinarne l’uso per salvare il MacBook Air, senza curarsi della salute di suddetta faccia, che del resto è solamente il principale strumento di lavoro di un presentatore televisivo.
Le condizioni in cui si è presentato all’edizione serale del proprio programma lasciano intendere quale sia stata la scelta di Charlie Rose. Ma non è finita, perché Rose si è pure fatto beffe della tumefazione che gli copre l’occhio e tutto contento il giorno dopo ha mostrato le macchie di sangue che campeggiavano sul suo -sanissimo- MacBook Air a tutta la redazione.
[via]
…..
Ovvero, senza parole?
SEI UN EROE!!! :D
Senza Parole..|^_^|
Si rasenta la follia… O_o
Se è caduto veramente di faccia è stato fortunato a uscirne solo con un occhio nero…