Nuovo spot Get A Mac: Newswire

PC Mac Banner AD

Un nuovo banner-spot della serie Get A Mac, sulla falsariga di quelli già visti su New York Times e Wall Street Journal ha fatto la propria comparsa ieri sulle pagine di The Onion, nota testata giornalistica online americana. Nell’ad che è possibile vedere nel video dopo il salto, PC tenta un ennesimo stratagemma per cambiare la cattiva nomea di Windows Vista: stavolta ci prova con un newswire, un display luminoso sul quale dovrebbero scorrere i titoli delle principali notizie positive sul mondo PC. Inutile dire che ancora una volta nulla va come previsto.

Vedi Mac” dice PC, “tu sei sempre presente nelle news per qualcosa di cool. Ma ora anche io sarò presente nei titoli delle news grazie al nuovo PC newswire“. Il metodo sembra funzionare, ma già dai primi messaggi scorrevoli si intuisce che forse PC non ha operato il migliore filtraggio possibile sulle news.

Gli utenti di Vista stufi degli errori del sistema“, “Un anno dopo: Vista ancora da sistemare” e infine “Gli utenti fanno il downgrade ad XP“. Niente da fare, non passa nemmeno una notizia positiva. Pc è giustamente scocciato e non fa in tempo ad esprimere il proprio odio per la propria sciocca trovata, che il display, a riconferma della propria stupidità, riporta subito la notizia: “PC odia il suo stupido Newswire!”.

Mac come al solito mantiene l’applomb e chiosa col consueto ottimismo: “Almeno è veloce!”.

2 commenti su “Nuovo spot Get A Mac: Newswire”

Lascia un commento