Nell’elenco delle cose che si possono fare in un Apple Store – comprare un prodotto Apple, ricevere assistenza da un Genius, sfruttare la connessione internet a sbafo – non compare di certo la voce “sposarsi”. O sarebbe meglio che non compariva fino a domenica scorsa (San Valentino), quando Ya Ting Li e Joshua Li hanno deciso di pronunciare il fatidico si all’interno dell’Apple Store sulla 5th Avenue a New York.
Del resto si erano incontrati proprio lì. Ting Li stava comperando un iPod e Josh ha attaccato bottone con la scusa di aiutarla nella scelta. Ad officiare la cerimonia un reverendo vestito con jeans e collo alto d’ordinanza in pure stile Steve Jobs.
Gli sposi non hanno chiesto nessuna autorizzazione per potersi sposare all’interno dello Store, sono semplicemente entrati insieme al celebrante e agli amici e hanno dato il via alla cerimonia attirando una comprensibile folla di curiosi, nonostante fosse da poco scoccata la mezzanotte. Più che un matrimonio un flash mob, insomma.
La prima testimonianza del matrimonio è quella di uno dei dipendenti dello Store che ha subito pubblicato su Twitter la foto che vedete in apertura d’articolo.
“Io scherzavo sul fatto che l’Apple Store è la mia chiesa, perché non sono religioso e amo tutti i prodotti Apple” ha detto lo sposo ad Entertainement Weekly “poi Ting ha avuto l’idea di celebrare il matrimonio proprio lì”.
Nessun particolare è stato lasciato al caso. L’officiante ha letto il cerimoniale direttamente dallo schermo di un iPhone bianco e le fedi, che originariamente dovevano essere portate sulla groppa dal cane della coppia, sono state legate invece con un fiocco ad un iPod di prima generazione.
I voti matrimoniali della ragazza inoltre erano scritti all’interno di un biglietto su cui campeggiava la scritta “ti amo più di questo”, seguita dall’immaginetta di un iPhone.
[TrashyYetClassy | via]
A quando un funerale?
che teneri… si sono conosciuti all’apple store e si sono sposati li… molto romantico!
oooOHHH ma quel Josh!! è quello che ha servito me sto inverno!
ahahahahahahahahahahah
Andrea dice:
Non mi sembra normale… :-\
Gioacchino dice:
tutto questo fanatismo verso l’Apple mi preoccupa… O_o
io voglio vedere la tipa!!! è sempre di schiena =.=
cmq è un’idea come un’altra per far parlare di se…se uno ha proprio quella…
permissiondenied dice:
A quanto ho capito non è fanatismo. E’ che semplicemente si sono conosciuti lì. Per esempio c’è chi lo fa al supermercato.
Il fanatismo sta invece nel rendere pubblica la notizia. Che cavolo ce ne frega? Molte coppie prendono queste scelte. Notizia inutili e prive di senso. Odio queste notizie, che affermano un fanatismo veramente brutto. Almeno il fanatismo si faccia su elementi più seri.
In ogni caso non mi sembra normale il gesto di non sposarsi in chiesa o comune…
Ciao!
Gioacchino dice:
quoto ma se c’è gente che si sposa anche al supermercato mi preoccupo ancora di più! il matrimonio non dovrebbe essere un giorno importante!?!? mah!
Ok, per chi interessa sto sviluppando l’App Iwedding :-))
Per fortuna non si sono conosciuti mentre aspettavano il treno altrimenti facevano il matrimonio sulle rotaie… eheheheh!
a me piacciono queste notizie, sono curiosità divertenti, aò e non ci scassate l’iMinkia
@Camillo guarda anche questo video: http://www.youtube.com/watch?v=VSkT5XykJzo il tizio aggiorna lo stato appena sposato su facebook con l’iPhone (e la moglie col blackberry)
sono solo romantici, dove si sono conosciuti si sono uniti per sempre ,si spera
per chi dice un funerale , non sanno cosa vuol dire romanticismo
bravi!!!!!
fabio dice:
Io non saprò cosè il romanticismo ma tu non sai cos’è una battuta… :-)
sfigati….
@ Frankie:
ihihihiihih!
Certo che questi qui hanno bisogno di uno bravo per davvero…