MacBook Air: un evento nell’evento.
Ve lo abbiamo mostrato in lungo e in largo. Anticipazioni, foto, video e caratteristiche tecniche.
Cosa manca? Mancate solo voi!
Sì, proprio voi che ci state leggendo ora! Cosa ne pensate del nuovo MacBook Air?
E’ bello, è brutto, è costoso, è uno schiaffo alla concorrenza oppure non è per niente il Tablet che sognavate?
Oggi, noi di TheAppleLounge abbiamo deciso di fare un esperimento e dedicare un intero articolo ai vostri commenti e alle vostre opinioni sul “prodotto Apple del 2008“.
Diteci cosa pensate del nuovo MacBook Air nei commenti di questa nostra “piazza” virtuale. A partire dai vostri commenti realizzeremo nei giorni a venire un nuovo articolo (citando ognuno di voi per nome) in cui faremo il punto su ciò che pensano i nostri lettori del nuovo MacBook Air.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
[I primi commenti a caldo dei nostri lettori sul MacBook Air, già rilasciati nella serata di ieri, vengono qui riproposti in ordine cronologico]
eccolo
macbook air
finalmente
Scusami Camillo, ma sai per caso chi è quel genio del design che ha “appiccicato” una tastiera nera su un così bel gioiellino argentato? (mah…)
@paolo .. però l’hai visto illuminato ?
Andrea ti dico le mie impressioni.
Impressione 1: di giorno la tastiera nera è davvero inguardabile. Di notte è meravigliosa. Domanda: ma tu quante volte usi il MacBook nel buio più totale? (io la notte dormo!!!)
Impressione 2: la funzione di multitouch del trackpad è meravigliosa, ma non credo sia una funzione così “spaziale”. Così come per tutte le evoluzioni del trackpad (pensa al secondo tasto del trackpad o alla funzione di trascinamento inizialmente assenti sugli iBook), sarà sufficiente aspettare (spero) qualche software di terze parti e presto ci sarà anche per tutti gli altri.
Paolo: il trackpad moultitouch è una tecnologia implementata a livello hardware. Quindi non sarà possibile che ci pensino dei software terzi. La tastiera nera effettivamente pecca un po però considera anche che è una tastiera completa, il che su un laptop è davvero molto. Il mio parere? aspetto che introducano tutte queste novità anche sui mac book pro e allora si che se ne può parlare!
è stupendo, già lo adoro… però ha una grande pecca: la mancanza dell’unità ottica….
apple pensa troppo avanti, e una cosa buona è che il prodotto pronto e finito si vede subito, non si viene a sapere 4 o 5 anni prima :D
E’ semplicemente meraviglioso!!!!..Ho già visto prezzi, accessori ecc ecc…deve essere mio!!XDXD
Peccato in effetti la tastiera nera, però bè, non si può avere tutto dalla vita!^o^…Sinceramente neppure nel’imac quella cornice nera non mi è mai piaciuta, preferisco la versione tutta bianca, per me apple è uguale a bianco!
^_^ bye
Io trovo che sia molto bello e ci abitueremo anche alla tastiera nera, che io non disdegno sinceramente. Vi farei vedere in che condizioni è a mia bella tastiera alluminio con i tasti bianca, dopo un itera giornata passata a scriverci !!! :)
Domattina ne riparliamo !!!