Oggi, come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, avrebbe dovuto essere inaugurato il fantomatico iTunes Store russo. I metodi e i toni dell’inusuale campagna pubblicitaria non ci convincevano: oggi scopriamo che la nostra diffidenza era ben fondata. Non ha aperto nessuna succursale cirillica di iTunes e sulle pagine dei siti che pubblicizzavano l’evento troviamo adesso un riferimento ad un presunto blog e una curiosa serie di date future.
Gli indovini moscoviti. Agli indirizzi itunes-store.ru e imacintosh.ru, sotto la solita mela illuminata, è visibile una curiosa lista di date che si riferiscono agli ipotetici giorni previsti per il lancio di servizi e prodotti legati ad Apple. Secondo gli astrologhi col colbacco Apple lancerà l’iPhone 3G il prossimo 9 giugno, iTunes 8 debutterà invece il 6 ottobre prossimo mentre gli Apple Fans russi non vedranno arrivare iTunes Store fino al 5 gennaio 2009 e per l’iPhone dovranno aspettare fino al’11 giugno 2009.
Неофициальный. Non è molto chiaro il perché di queste date e soprattutto il fine di una campagna pubblicitaria di questa portata, con tanto di cartelloni appesi per le strade. L’unica certezza è che questa surreale situazione non ha certo l’avvallo di Apple e che qualcuno sta utilizzando il marchio dell’azienda di Cupertino in maniera che definire impropria è un eufemismo, per un impresa Неофициальный, non ufficiale. Ma la Russia, si sa, ha le sue regole. L’importante è non chiedere a Putin se è in procinto di divorziare.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…