Parth Dhebar è un ragazzetto che fa ancora le scuole superiori, ma ha già creato un sito internet di discreto successo interamente dedicato alle recensioni di applicazioni per iPhone e iPad, chiamato Simple-Reviews. Potrai pure essere un genietto dell’informatica, ma se ancora non hai la macchina, nessuno che ti possa accompagnare, e non ci sono mezzi pubblici disponibili, come ti organizzi per raggiungere l’Apple Store e metterti in fila per comprare il tuo iPhone 4?
Beh, semplice: chiedi uno strappo ad un amico. Ed è proprio ciò che ha fatto Dhebar. Ha dato un colpo di telefono al suo amico Steve Wozniak e si è fatto passare a prendere, con la sicurezza che lui, il co-fondatore di Apple, ha ancora voglia di stare in mezzo ai Mac Fan, soprattutto in queste occasioni, e di certo non avrebbe saputo dire di no.
Woz è passato a prendere Dhebar con la sua Prius alle cinque del pomeriggio di mercoledì e insieme si sono recati all’Apple Store del Valley Fair Mall di Santa Clara, per passare la nottata in attesa che il punto vendita aprisse i battenti ieri mattina alle 7 in punto.
Ma come fa un ragazzino a conoscere Woz così bene? Domanda lecita. No, non è un figlio di un amico, né un parente alla lontana né il vincitore dell’ancora inesistente “Borsa di Studio Woz per i ragazzini con la fissa di Apple”.
Parth ha conosciuto Woz lo scorso 3 aprile. E indovinate un po’ dove? In fila allo stesso Apple Store in attesa di poter comprare un iPad. I due si sono poi tenuti in contatto anche successivamente e ora si sono ritrovati per il nuovo lancio. Compagni di code, insomma.
[via]
Woz che fa la coda per l’ipad e per l’iphone?
Non c’è più religione, non dimentichiamo che nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di lui…
@ Valerio:
Lo fa per fare il personaggio…
Sì, immagino che gli piaccia. :)
Piacerebbe anche a me conoscere woz. Deve essere un tipo troppo divertente.
non è che fà il personaggio… semplicemente lo è! :)
… e ha anche la PRIUS… io adoro quest’uomo…
Woz è semplicmente un mito :)
Mi sarei aspettato un passaggio sul segway :-)))
è innamorato di quello che ha creato e anche adesso che non ne fa più parte in fondo sa che in ogni nuova creazione batte un cuore che conserva la prima geniale scintilla partorita dal suo cervello…mentre Jobs faceva il PR in giro a cercare contratti Woz si faceva il c. a costruire il primo mac :) che grande uomo!