iHam 5Js, il jamòn che distorce la realtà

Siete giù per le cattive notizie sulle tariffe di iPhone 3G? Consolatevi con il nuovissimo iHam 5Js, il prodotto più ricercato degli ultimi tempi e soprattuto il più atteso per il Natale 2008. iHam nasce dalla fusione di due concetti: “i” come “Io” e “ham” come… “prosciutto”. iHam è il Pata Negra definitivo, dotato di tecnologia 5Js, ha una capacità di 7Kg e un’autonomia da 1 a 35 giorni sotto le festività natalizie. Sul sito di iHam troverete anche altri rivoluzionari prodotti come iLoin, iHam Nano, iChis e iFua.

Per chi vuole provare un’esperienza da iGourmandise completa, Shackleton, l’azienda di comunicazione che ha ideato la simpatica trovata, ha pensato a tutto, anche alle periferiche. Il Guided Tour, accessibile dalla home del sito ufficiale, offre una straordinaria panoramica sul mondo dell’incredibile iHam. Con iKnife, incluso nella confezione, potrete scoprire una seamless integration fra coltello e prosciutto mai provata prima. Grazie ad  iHand potrete servire il vostro esclusivo Pata Negra con tutta la classe richiesta dal prodotto, magari integrandolo con un paio di fette di iBread, per poi offrire ai vostri ospiti un iClean per pulirsi le dita.

iHam es un jamòn revolucionario! Grazie alla tecnologia Cut&Play e alla implementazione del sistema Wireless “try me anywhere”, il prodotto di Shackleton introduce una nuova concezione di Jamòn. Io me lo taglio da solo, io me lo mangio! Importantissimo: quando il vostro iHam dovesse bloccarsi per il troppo uso basterà una semplice rotazione di 180° e potrete iniziare ad utilizzare normalmente il prodotto. L’azienda della porchetta morsicata ha pensato anche a chi non può permettersi un iHam e ha creato iHam Nano, pronto per essere scartato e acce… pardon, mangiato. Se aveste ancora dei dubbi sul prodotto,  sempre dal sito ufficiale potrete scaricare il manuale in PDF.

Complimenti a Shackleton per la straordinaria trovata. L’iHam (o iJam in spagnolo) è già molto conosciuto in Spagna ma da noi ha fatto ancora fatica ad affermarsi. Non fatevi ingannare dalle apparenze però, perché anche  l’azienda della Porchetta Morsicata a volte sbaglia. Due ragazzi che qualche tempo fa avevano ordinato l’iHam si sono ritrovati con una Bellota. Il problema, come mostrato dal video qui sopra, è che allo Store il Genius proprio non voleva saperne di sostituire il prodotto. Sotto trovate il video di questa disavventura, che tuttavia secondo i portavoce di Porchettino non inficia assolutamente lo splendore del fantastico e rivoluzionario iHam.

[ iHam.es | Shackleton | Via ]

6 commenti su “iHam 5Js, il jamòn che distorce la realtà”

  1. ma è prosciutto crudo alla fine…se guardate il video sul sito si capisce meglio…il + bello è l’iHam nano sottovuoto..

    Rispondi

Lascia un commento