Cosa hanno in comune l’attore Danny Trejo ed il co-fondatore di Apple Steve Wozniak? Apparentemente nulla, se non fosse che, per uno strano scherzo del destino, i due sono protagonisti di un gioco per iOS intitolato Vengeance: Woz With A Coz, nato per promuovere l’ultimo film di Trejo, Vengeance appunto, nelle sale per il giorno del ringraziamento.
La trama non è molto chiara a dire il vero, pare che la storia verta sul rapimento della moglie di Wozniak, dopo aver scoperto l’increscioso fatto Woz e Coz si mettono alla ricerca del cattivone di turno, in un action platform che sembra ricordare Shank di Electronic Arts.
Altre informazioni sul gioco non sono state diffuse, se non che uscirà su “smartphone e tablet” il prossimo 22 novembre. Sicuramente lo vedremo anche su App Store, personalmente mi stupirei del contrario, non sappiamo però se il gioco sarà gratuito oppure no.
Negli Stati Uniti la società di produzione del film vuole usare il gioco a scopo promozionale per regalare biglietti e sconti speciali agli spettatori, iniziative che, nemmeno a dirlo, non saranno valide nel nostro paese.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…