Steve Jobs lo ha ripetuto più volte: se volete contenuti per adulti sul vostro smartphone lasciate perdere l’App Store e compratevi un terminale Android. L’avversione di Steve verso questo tipo di materiale nulla può contro iP4Play, un costoso servizio di videochiamate hot inaugurato nell’agosto del 2010 basato interamente sull’uso di FaceTime.
iP4Play, nel rispetto di una tradizione di settore che annovera playmate e altre reginette poco vestite, ha eletto la sua prima Miss FaceTime. Si chiama Charlotte Stokely, è bionda ed è una Apple fan convinta. Cult Of Mac ha pubblicato un’intervista esclusiva alla conturbante (?) Charlotte.
Se vi state chiedendo che cosa mai possa avere da dire su iPhone e Mac una ragazza non prettamente del settore informatico, beh, vi state facendo la domanda giusta. Nessun moralismo sia ben chiaro, ma sarebbe come intervistare John Gruber per un servizio notturno dell’emittente E! entertainement.
C’è da dire che l’intervista alla prima Miss FaceTime di tutti i tempi qualche sorpresa la riserva. Alla domanda “sei mai uscita con ragazzi che usano PC” la risposta è una perla: “Preferisco gli uomini intelligenti e ambiziosi… un tipo che non usa Mac come sarebbe potuto essere intelligente e ambizioso?”.
Altre note di interesse dall’intervista, che rimarrà sicuramente negli annali per importanza e profondità dei contenuti:
Non perdetevi le altre importanti informazioni contenute nell’intervista completa su Cult Of Mac.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Una notizia degna di Novella 2000
@ Paolo:
Solitamente su Novella 2000 queste notizie le prendono molto più sul serio di noi.
In effetti a chi non farebbe comodo un contatore Geiger sul proprio iPhone... :\