“BOOK”, il vero anti-iPad?

di Redazione 12


Dopo le dichiarazioni di Samsung sull’inadeguatezza e dell’eccessivo rapporto qualità/prezzo del proprio tablet rispetto al nuovo iPad, e dopo l’ingresso a gamba tesa anche di Olivetti nel mondo dei tablet col neonato Olipad, ecco che siamo qui a parlarvi di un nuovo anti-iPad che vuole cercare di accaparrarsi una fetta del mercato tablet.

Prodotto in diversi modelli, le sue caratteristiche vengono ben illustrate nel video che vi proponiamo. Nel video noterete come il presentatore del prodotto abbia preso spunto dal modus “presentandi” di Apple per illustrare le formidabili caratteristiche dell’anti-iPad che risponde al nome di “BOOK“.

Un altro pretendente è uscito allo scoperto. Staremo a vedere come risponderanno Apple e gli altri produttori. Nel frattempo diteci nei commenti cosa ne pensate del “nuovo” BOOK.

Commenti (12)

  1. sti video sono patetici…

  2. sti video son simpatici…

  3. Per un attimo ci avevo creduto… :-)
    in effetti un rivale con qualche centinao di anni di esperienza… ipad è sconfitto!!!

  4. il tizio è patetico..

  5. … e sorridete ogni tanto!

  6. Non capisco come mai il Dottore ke lo tiene in cura ha smesso di darli il PROZACCCCCCCC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Un bel prodotto ma..quanto costa?
    XD

  8. Prodotto interessante, anche se bisognerà abituarsi a queste nuove tecnologie… Riguardo ai prezzi ho saputo da fonti certe che in negozi specializzati ne hanno diverse tipologie per tutte le tasche… Buono il form factor, semplice e senza fronzoli, credo che prima o poi ne comprerò uno…

  9. Simpaticissima iniziativa! Un libro è per sempre…

  10. Può essere interessante ! Un libro è piu user friendly :P

    Antonio
    [email protected]

  11. Video vecchio, pubblicato da repubblica.it prima di natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>