Per festeggiare le 100 partite con la nazionale inglese, i compagni di squadra di David Beckham hanno pensato bene di fare una colletta per regalargli un “semplice” iPod Touch 32 GB in oro. Un pensiero gentile per il capitano, ora di stanza a Los Angeles, dove fa la bella vita e finge di giocare a calcio nei Galaxy.
A rivelarlo è il Daily Telegraph, che riporta anche la foto del piccolo presente che vedete ad inizio post. Sul retro in oro (o è solo placcato?) i compagni di squadra di Mr. Posh Spice hanno fatto incidere il nome del centrocampista e la dedica: “per le sue 100 presenze in nazionale”. Più in alto, sopra la mela d’ordinanza, campeggia anche lo stemma della nazionale inglese.
Speriamo che l’iPod Touch di Becks non faccia la fine delle due BMW X5 che gli furono rubate nel 2006. Dei ladri tecnologicamente evoluti, grazie ad uno specifico programma, erano riusciti in entrambi i casi ad entrare nell’auto crackando il sistema wireless di apertura delle portiere e di accensione. Ma il rischio maggiore, in questo caso, è rappresentato dall’attrazione della moglie del giocatore per qualsiasi cosa che luccichi, più che da qualche tecno-ladro.
Economico. Sembra che la versione in oro di iPod Touch non sia costata poi così tanto ai compagni multimilionari di Beckham. Secondo il Telegraph i giocatori della nazionale inglese hanno tirato fuori circa 600 Sterline (760 Euro) in tutto. Se consideriamo che hanno diviso per 23 la somma scopriamo che i giocatori hanno messo circa 33 euro a testa.
Se anche voi, ora che sapete quanto è economico farsi regalare un iPod Touch in oro, volete suggerire una colletta ai colleghi per le vostre 100 presenze in ufficio potete indirizzarli al sito della Glodstricker. Sempre più economico di una cena di pesce da pagare alla romana.
[via]
sinceramente? non cambierei mai il mio ipod touch con un in oro! al massimo lo cambio con uno da 32 giga, ma che trovo comunque abbastana insensato in quanto nn ci guardo dei film e quindi 30 giga di canzoni nn ci arrivo neanche nei sogni!
piuttosto troverei interessante sapere se poi lo farà sbloccare o no. conosco ragazzi che sbloccano ipod e iphone per 70 euro. è un servizio fatto ad hoc per quelle persone che nn hanno mezz’ora da spendere davanti ad un pc a capire cm sbloccarlo….
sbloccano ipod e iphone per 70 euro
pericolo! farlo a scopo di lucro è perseguibile dalla legge… devono stare bene attenti!
certo che pagare per farsi sbloccare l’ipod touch o l’iphone è veramente da babbioni…
non c’è neppure la scusa del non avere il computer o non sapere usarlo, che son prodotti che col computer ci vivono in simbiosi!
mah…